Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

bah rinunciare no dai .. si può sempre trovare un altra soluzione ... non so se esistono , la sparo li ... magari sostituire le guarnizioni nere originali con delle guarnizioni cromate, tipo color cromo .. non so se esistono ripeto .. però sarebbe un gran bell'effetto :D

Ehehe bene bene la vista mi funziona ancora :D , si conviene aspettare il sole per vederne meglio i riflessi .. bravo ancora .. ciaoooo

Oggi l'ho vista dal vivo, devo dire che l'effetto non è niente male, all'ombra sembra nera, poi al sole si scopre un colore "brillante" che tira sul rosso scuro, molto bello. Stranamente mi sono dimenticato di fare una foto, per il mio book.
Complimenti Marco è grazie per la vostra gradita visita.
:decoccio:

Ciao Marco, allora ste foto?? Dai su che siam curiosi, tanto sai come postarle ;) Grazie per gli auguri di Pasqua, contraccambiamo e per l'estate... Mmm... Ci facciamo un pensierino :D

Intanto la belva come va? Tutto ok?

Oggi l'ho vista dal vivo, devo dire che l'effetto non è niente male, all'ombra sembra nera, poi al sole si scopre un colore "brillante" che tira sul rosso scuro, molto bello. Stranamente mi sono dimenticato di fare una foto, per il mio book.
nooo .. ti sei dimenticato di scattare una foto ?? non è da te .. non so se possiamo perdonarti ;) eheheh ... però adesso sono molto curioso di vederla .... anche se voglio non si dice .. voglioooo le fotoooo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Grazie mille dei complimenti... E grazie ancora per l´invito, per la stupenda giornata, l´ottimo pranzo e per l´ottima compagnia... ;)

Speriamo di rivederci presto! .:blink:.

Un saluto anche alla Manu da parte di entrambi! :decoccio:

Marco e Bia

Ciao Marco, allora ste foto?? Dai su che siam curiosi, tanto sai come postarle ;) Grazie per gli auguri di Pasqua, contraccambiamo e per l'estate... Mmm... Ci facciamo un pensierino :D

Intanto la belva come va? Tutto ok?

Ciao Pitt! Grazie a voi per i ri-auguri... :D E speriamo di rivederci nel corso della stagione... .:blink:.

Le foto... beh si, sto ancora aspettando di trovare la scritta in corsivo per il baule, e di metter su i cerchioni in lega...: good . :
Datemi tempo ancora 1 settimana, e prometto che mi do da fare... .:blink:.

Beh la belva sta bene, spero che dopo aver cambiato la lambda, i problemucci spariscano... Settimana prossima la porto dal dottore... : good . :

A presto! :decoccio:

Gre.

nooo .. ti sei dimenticato di scattare una foto ?? non è da te .. non so se possiamo perdonarti ;) eheheh ... però adesso sono molto curioso di vederla .... anche se voglio non si dice .. voglioooo le fotoooo :D

Eh si, in effetti... Imperdonabile... :D

Dai, dai, tra qualche gg faccio le foto e poi le posto, domani intanto mi metto a preparare i cerchioni... : good . :

Gre.

:hail: Scusate la mia fannullositá... I cerchioni sono ancora in garage, e ahimé non li ho ancora toccati...:rolleyes:

Ieri ho riverniciato i battitacco e le plastiche del bagagliaio (3. stop ecc) di nero, cosí sembra nuovo anche l´interno...
:liebe020:

I coprisedili nuovi che mi hanno regalato per natale giá sono montati...:noel:

.: protest :. La scritta per il posteriore ancora non l´ho trovata, oggi abbiamo speso 10€ di ingresso ad un mercatino scambio di auto e moto d´epoca, ma niente, tutta roba da 500, vespa, moto anteguerra, e l´unica scritta che si assomigliava al genere che serve a me era una scritta della giulietta... -.-
speriamo di risolvere il problema presto... :mecry:

:musik009:

In compenso oggi ho fatto un po di fotuzze da condividere con voi "ufficiosamente"... .: Foto :.camuffando l´auto come i prototipi... :D

E che cosa poteva farlo meglio, e con piú rispetto, se non l´amato tricolore adagiato sul cofano e sul bagagliaio??? :grinser002:
PS. c´era un po di vento, quindi la bandiera l´ho dovuta fermare con una pietruzza... :D

Per chi volesse vedere piú foto, e senza veli...:eek: Per le foto da gniuda...:lol2:

Mi faccia sapere che vi do il link all´album completo! : good . :

A voi i commenti...

Allegati

• dettaglio muso.jpg
    dettaglio muso.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 194
  • dettaglio posteriore.jpg
    dettaglio posteriore.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 200
  • fiancata destra.jpg
    fiancata destra.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 217
  • laterale sin..jpg
    laterale sin..jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 210
  • lato ant. sin..jpg
    lato ant. sin..jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 199
  • posteriore.jpg
    posteriore.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 189
beh certo ... con i cerchioni poi cambia completamente .. per adesso diciamo che è una sexy car con le pantofole .. aspettiamo i tacchi a spillo :D

X