Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

gli alberi gli ho trovati da un meccanico giu da me ma non li monto piu xkè poi diventa troppo esasperata e tira solo dai 6000 in su!!!
gli alberi sono della 1.8 e derivano da una 156 gruppo N e me li lascia a 450€ tutti e due.
il filtro e stata una occasione al volo,un tipo me lo ha venduto a 25€ pari al nuovo compresa la bomboletta dell'olio tutto bmc e quindi lo preso al volo.

e ma ragazzo che culacchio che hai :D hahahahahahahahahahha

cavoli del gruppo N sono esasperate si :D però non sarebbe male...mappando non potresti risolvere un pò il problema????

alex per i cerchi???hai risolto???...ah...scusami ieri per msn ma mi ero addormentato :p

ciao atro mappando vai a migliorare ancora di più ma sempre in alto,a parte che se monti gli alberi la mappa e di obbligo!!!
i cerchi ancora niente,e pure a venderli di interessati ne ho tanti e solo che non riesco a trovare i cerchi...!

Alex come va l'accensione sincrona ci stai viaggiando ancora????

Per gli alberi a camme occhio che solleciti termicamente troppo il motore e alla lunga avrà vita breve.....meglio qualcosa come stradale medio della colombo&bariani!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao si sto viaggiando ancora sincrono e lo lascio così xkè come consumi x ora vanno bene,e secondo me il problema ce l'ho in autostrada su percorsi lunghi...
a natale vado in puglia e farò 900 km,e li vedremo quanto mi consumerà!!!spero non tanto!

Alex come va l'accensione sincrona ci stai viaggiando ancora????

Per gli alberi a camme occhio che solleciti termicamente troppo il motore e alla lunga avrà vita breve.....meglio qualcosa come stradale medio della colombo&bariani!!!!

dipende anche da quanto pigia sul pedale dx:D

che lavori farai... assettino?:cool001:

alex cacchio ma di cerchi belli ne abbiamo visti tanti...soprattutto gli ultimi che mi avevi fatto vedere...non sei convinto dei 4x100????