Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

ciao leonidas...eheheh,sai non ci si accontenta mai delle prestazioni,e si voglio proprio farli uscire fuori tutto ciò che si può ottenere da questi bellissimi motori che già così ti danno soddisfazioni a volontà...
x l'assetto...e si,mi sono deciso a montare 4 ammo come si deve,sono andato alla orap e me li hanno fatti al momento come li volevo io,specifici x la mia auto guardando il peso anteriore e posteriore ed in base alle molle ribassate che avevo...
loro mi avevano proposto che con una spesa di 400€ mi facevano:ammo anteriori e posteriori con stelo accorciato e rinforzato del 75% e con un aumento fino al 50% di durezza nell'estenzione(praticamente mi hanno detto che queste tarature le fanno su macchine preparate x pista con assetto fisso),bè!!!non so che dire,e davvero un binario,non si scolla da terra neanche a sterzare di botto!!!

Un unica parola....anzi due....UNO SPETTACOLO!!!!:D

davvero melo,non mi sarei mai aspettato delle prestazioni di questo genere in termini di tenuta spendendo solo 400€...
ho degli amici che anno speso 1000€ per dei kw(niente da dire su la kw come qualità) e credimi non mi stanno dietro per niente,l'impostazione delle curve a pennello,non devi correggere mai la sterzata,non fai mai i sotto sterzi xkè un assetto così rigido non fa altro che tenere la macchina rigida ed evitare le imbarcate grazie all'aumento dellestenzione!!!
ora devo andare assolutamente in pista a collaudarlo come si deve xkè solo così lo sfrutterò al massimo...naturalmente in pista a varano che è un circuito molto tecnico e con pochi rettilinei!!!

eheheh!

cavolo...che spettacolo proprio come dice melo!:D

sarei curioso proprio di vedere come si passa da una 145 (o 146 che sia) diciamo originale, ad una come la tua dove comunque hai stravolto di molto l'assetto...e vedere quanto un auto cambia davvero come il giorno e la notte solo tarando ad hoc gli ammo come uno desidera:D

e pensare che io mi diverto molto già così, che ho semplicemente ritarato i miei con un 10% in più (giusto per ovviare al gpl ed irrigidire leggero leggero), pensa con un treno come la tua....
spettacolo:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
anche te...
non importa avere o no uno scudo ma importa amare e apprezzare un alfa romeo!!!
e poi lo stemma vero dell'alfa romeo e sotto il "cofano".

apprezzo tantissimo quello che mi dici!

quello che posso dirti è diveriti!

e come dice il grande guido meida, cintura allaggiate e fari accesi anche di giorno e prudenza....sempre!: good . :

anche te...
beh dai in fondo è questione di gusti, il mondo è bello perche è vario, infatti non a tutti piacciono ad esempio i cerchi della mia 75 (a dire il vero anche secondo me nn sono adattissimi) ma l'importante è che le "modifiche" piacciano a se stessi! quindi tranquillo e... concordo con te sul "sottocofano"!!! :D:D;)

anche te...

che coincidenza, anche a me ha detto la stessa cosa!! :WC:

ah cmq come dicevo.. ora ho capito xkè fai 230 con la tua... io parlo di motore e cambio qv .. se io dovessi mettere il cambio di una 1600 non so fino a che punto mi staresti davanti, premetto che non sono un'esperto ma ... facendo una comparazione sono venuto a questa conclusione, poi.. posso sempre sbagliare! ;)

Ultima modifica da un moderatore: