Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

peG[A]Sus_n1`;371327 ha detto:
ah cmq come dicevo.. ora ho capito xkè fai 230 con la tua... io parlo di motore e cambio qv .. se io dovessi mettere il cambio di una 1600 non so fino a che punto mi staresti davanti, premetto che non sono un'esperto ma ... facendo una comparazione sono venuto a questa conclusione, poi.. posso sempre sbagliare! ;)

be saresti alla pari ma non di piu...!!!
i cavalli sono identici e poi il 1.8 e molto più fluido,più leggero,e non ha i contro alberi...!!!
con scarico completo aspirazione e mappa che devo farla a luglio ho ben 160cv al motore,poi con il cambio 1.4 i nm di coppia e la potenza effettiva sarà qualcosina in più...

siamo in 2 a godercela pega hahahahahahahahahahahaha :D chi ha orecchie per intendere intenda hahahahahahahahah :D

per lo scudetto???...quoto completamente alex che anche lui sposa la mia filosofia...il cuore sportivo sta sotto il cofano...mica sopra...

io non ho il cuore disegnato sul petto,è lo stesso discorso :D hahahahahahahha...questa giuro che non so da dove mi sia uscita è spontanea ed'è bella :D hahahahah che ******** che sono!!!! :D

grande atro...!!!
dai che appena vieni di nuovo qui ci divertiamo un pò co ste due sorelline!!!
altro che quadrifoglio....meglio un gookart.ihihih

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti,ho appena finito di fare un ultima modifica alla mia bestiolina,ho fatto i fanali anteriori fumè!!!
eheheh,stanno benissimo,vi allego le foto:
DSCN0131 - Copia.JPG

DSCN0132 - Copia.JPG

DSCN0128 - Copia.JPG

DSCN0152 - Copia.JPG :lol2: :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille,devo dire che e stata una faticaccia,bisogna avere molta pasienza e delicatezza a fare ste robe,me li sono smontati dalla testa ai piedi e visto che mi trovavo ho cambiato tutto il cablaggio dei fili che si erano ingottiti,ho pulito la lente l'interno del faro,gli ho verniciati e riincollati...
idem per le frecce,li ho staccato la placca anteriore ho eliminato il flangente che ce all'interno delle frecce e gli ho verniciati,rimontato tutto a dovere...
diciamo che ho risparmiato 190€ facendoli io ansicchè comprarli!