massimo di gloria
Alfista principiante
- 30 Luglio 2020
- 129
- 21
- 29
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv
Io l'ho tenuta 18 anni e negli ultimi due anni si fermava sempre,poi quando h deciso di darla dentro una settimana prima che trovassi l'altra puzza di benzina....cambio la pompa da demolitore e sembrava uscita dalla fabbrica ......due anni da incubo perche come dici giustamente tu vanno per tentativi e tu paghi pezzi che poi non sono mai la soluzione nell ordine cavi candele tutte le candele pulizia corpo farfallato iniettori puliti a ultrasuoni pulizia serbatoio(che guardano bene non ha neanche un filtro benzina) monto impianto gpl la macchina andava come un orologio a gpl e a benzina strattonavaGrazie per le info, il problema è proprio questo andare per tentativi. Come sai ogni volta che un meccanico ci mette mano son soldi che su una vettura cosi vecchia è antieconomico. Capisco che il bubbone è difficile da trovare per cui grazie dei consigli. In realtà la diagnostica il meccanico l'ha fatta, non so se ha testato anche quello che dici tu ma una diagnostica Alfa dovrebbe dare tutte informazioni relative alle anomalie o sbaglio?? Non ha dato errori rilevanti per intervenire su un problema specifico.
Grazie per il vostro aiuto, alla fine temo che dovrò rottamare l'auto...molto a malincuore ma non mi fido a fare i tragitti giornalieri con un'auto che puo lasciarmi per strada. Sono affranto ma non vedo altra soluzione