Alfa 146 - Offerta centralina 25 cv

certo che in giro ci sono tanti maghi......Moduli aggiuntivi da +20CV, turbina con incremento del 30%, mappature da sogno :D...... bene bene.....
lascia stare questa centralina delle meraviglie e con i soldi di quella centralina ti fai altra modifiche .:blink:.
 
certo che in giro ci sono tanti maghi......Moduli aggiuntivi da +20CV, turbina con incremento del 30%, mappature da sogno :D...... bene bene.....
lascia stare questa centralina delle meraviglie e con i soldi di quella centralina ti fai altra modifiche .:blink:.

Si si farò così senz'altro.
 
Ragazzi ieri mi hanno fatto un offerta per una centralina per la mia 146 Ti. Mi hanno detto che me la danno per 300 euro(compreso il lavoro di sostituzione) e che mi aumenta il motore di 25 cavalli. Volevo chiedere se è possibile solo con la centralina aumentare così tanto la potenza?

Saluti.


Si tratta di una presa in giro bella e buona!!!!
 
Per fortuna che ho chiesto. Io non sono per niente informato in materia.
 
raga ho una 146 1.4 ts vorrei sapere ke modifike posso fare x aumentare un po i cv.
 
raga ho una 146 1.4 ts vorrei sapere ke modifike posso fare x aumentare un po i cv.

Su un benzina aspirato le modifiche alla sola centralina sono pressochè ininfluenti.
Le modifiche più facili per partire sono senz'altro cassoncino airbox e scarico un po' più aperto magari con delle candele più sportive.

In ogni caso si guadagnano pochi cavalli, tuttavia lavorando sull'eeprom si può migliorare l'erogazione.

:decoccio:
 
Filtro a pannello sportivo, 60 euro
Terminale sportivo, 260 euro
Centrale a 1 pancia, 120 euro
Eliminazione cassoncini aspirazione, puoi farlo da solo (e lo sostituisci con un tubo simile)
Rimappatura centralina, dai 250 euro in su
Riprofilatura farfalla, qua devi trovare un meccanico "voglioso" ma non è indispensabile.

Cavalli pochi, sei sui 5-6, ma cambia l'erogazione, la senti più pronta...
è quello l'importante, conta che su l'aspirato c'è anche la coperta corta
(guadagni agli alti regimi per perdere ai bassi giri, e viceversa..). ;)

se vuoi altre informazioni siam qui.
 
salve a tutti vorrei montare la centralina di una 145 1.6 tspark ,sulla mia 145 1.4 twin spark (so gia il fatto della doppia chiave) quanti cv acquisterei? e se mettessi su la centralina della 145 qoadrifoglio 2.0 t.spark 155cv quanti cv acquisterei?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia perdere, le centraline menzionate da te comandano motori diversi rispetto al tuo... non porteresti vantaggio, e sarebbe anche pericoloso per il tuo motore.

A sto punto potresti montare la centralina di un delta integrale, ma non hai un delta integrale ;)

piuttosto guardati bene i messaggi in questa discussione, trovi risposte molto utili ;)