Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Riferimento: Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

bel lavoro, complimenti!

grazie mille... sono malato di ste cose poi ho tutta la mia officina a disposizione:D
 
Riferimento: Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Foto0027.jpg Foto0007.jpg Foto0006.jpg

piccola modifica :p attacato il quadrifoglio :lachen001::lachen001: lo sò non c'entra nulla ma a me piace:D.
ho montato i distanziali da 5mm perchè adesso con la barra duomi l'anteriore è saldo all'asfalto ed il posteriore vola via con i distanziali ha una bella guida e il posteriore ora è saldo a terra... solo che i distanziali sono provvisori perchè voglio montare l'assetto q2:grinser005: sono in ricerca... è un pò come trovare i funghi porcini ce ne sono pochi e costano tanto:lachen001::lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

bello il quadrifoglio, lo voglio mettere anch'io però vicino alla scritta 147; in bocca al lupo per i "funghi porcini"!!
 
mi è arrivata la pelle per fare i pannelli appena ho del tempo libero li rivesto e poi vi posto le foto del lavoro finito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Visualizza allegato 61741
Visualizza allegato 61740Visualizza allegato 61739

vi presento la barra duomi da me costruita, ferro e saldature fornite da un mio amico perche le saldature con il tig è più forte. forme e misure fatte da me la barra filettata l'ho tolta dalla barra duomi da una vecchia peugeot 205 rally. l'ho messa in tensione ed ora l'anteriore si incolla a terra, ma ora è il posteriore che perdo e quindi ho ordinato i distanziali da 5mm che arrivano dopo domani... che ne dite???

Lavoro perfetto...come tutta la vettura del resto!!!
 
Ciao, complimenti per i lavori!!!
Ragazzi mi fate una cortesia?
Se guardate nel garage della mia 147 a pag 11 e 12 trovate scritto cosa mi è successo!!!
Qualcuno sa rispondere alle mie domande? Officina toreli che dici?
Scusate ancora ma sono un po preoccupato!!!

Via aspetto soci!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille per i complimenti molto gentili. vi svelo un altro particolare sto rivestendo i pannelli delle portiere delle mia vecchia 147 che ho demolito l'anno scorso a causa di un incidente:D così non vado in giro per chi sà quanto tempo con le portiere sbottonate:lachen001::lachen001: vedendo la nostra vita fatta tutta di corsa e tempo libero pari a zero:lachen001::) speriamo di finirli presto:):)
 
X