Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito...:) grande Forty...
 
Bravo Fortunato, aggiornaci presto :) Sta diventando una serie limitata la tua 147 :p
 
grazie mille non preoccupatevi vi mettero le foto:) comunque queste notti le passo senza dormire col pensiero agli alberi a camme del 2000cc per come devo fare senza spendere nulla col massimo risultato:lachen001: sono pazzo:lachen001::lachen001::lol2: ci riusciro prima o poi, ora sto studiando tutte le alzate originali rispetto al 2000cc:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve a tutti vi aggiorno: Interni, i pannelli sono a buon punto; Scarico, ho rimosso il piccolo silenziatore che sta prima dell'ultimo filtro sto preparando gli alberi a camme per poter montare anche i collettori della 146, al più presto posto le foto dei preparativi.
 
scusate per l'assenza vi aggiorno delle modifiche fatte: i pannelli bisogna montarli, lo scarico dopo molto tempo sono riuscito ad avere una guarnizione che va tra il collettore e i due tubi che la fanno solo originale, ho montato la vaschetta lava vetro della fiat tempra per i lava fari funziona benissimo quando avrò tempo posterò le foto. questo periodo sono stato impegnato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
salve ragazzi finalmente dopo più di un anno ho montato i collettori del modello euro 1 ora va meglio poi settimana prossima vado in officina torelli per la mappatura... poi posto le foto
 
salve ragazzi finalmente dopo più di un anno ho montato i collettori del modello euro 1 ora va meglio poi settimana prossima vado in officina torelli per la mappatura... poi posto le foto




ok Fortunato, vedrai che faremo cantare la tua piccina...
 
ecco qualche foto dello scarico...:D Foto0042.jpgFoto0041.jpgFoto0062.jpgFoto0063.jpgFoto0061.jpgFoto0064.jpg
pencil.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
X