Alfa 147 -1.6 105CV - Distinctive - Nero - 2003 - TA

ho gia finito il rodaggio dei 300 km ne fischiamo e ti attacchi nel cristallo :D:p

Ottimo! Allora hai fatto un buon acquisto ;) Magari lo hai già detto e sono distratto io ma... Marca e modello? :D
 
Ottimo! Allora hai fatto un buon acquisto ;) Magari lo hai già detto e sono distratto io ma... Marca e modello? :D

la marca è della open parts (remsa) ottima in aftmarket economici e migliori della brembo i miei li ho pagati 145€ qualcosina in più di quelli normali standard davvero ottimi li consiglio a tutti;)
 
annuncio che esattamente tra una settimana mi arrivano le molle eibach pro kit
 
- Informazione Pubblicitaria -
ieri sera ho effettuato la sostituzione dei rasamenti laterali di banco c'erano 3 centesimi di usura che li nelle parti basse di un motore sono un'enormità. ricordate che questa usura avviene a chi tiene sempre il pedale della frizione schiacciato e il vecchio proprietario della mia 147 è uno di quelli.::cop:: conclusione per il costo di 10 euro dei rasamenti un lavoro enorme come nelle foto che vi allego per farvi un idea a sinistra sono nuove e a destra i vecchi e i rasamenti sono al centro dell'albero motore .
ciao a tutti:D:D
 

Allegati

  • Immag.jpg
    Immag.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • Immag059.jpg
    Immag059.jpg
    140.3 KB · Visualizzazioni: 117
OTTIMO, mi piacciono molto i dischi freno, ma attendo ancora le foto dei colettori hai fatto il lavoro?
:grinser005:
 
OTTIMO, mi piacciono molto i dischi freno, ma attendo ancora le foto dei colettori hai fatto il lavoro?
:grinser005:

ti ringrazio dei complimenti;) i dischi sono fantastici fanno stritolare le gomme quando freni rispetto a prima, per i collettori volevo farlo quando ho tirato la coppa ma non mi andava tanto ma ho pianificato su tutto ciò che mi serve forse lo faro a luglio...
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco un breve video del saund e l'accelerazione del mio ts:D

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=WFvfXq9X8_4[/YOUTUBE]
 
Ultima modifica da un moderatore:
bello il sound che sprigiona la tua nasona!!!
 
grazie mille.. il saund è frutto del mio lavoro, per luglio faccio tutto lo scarico completo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Restiamo in attesa di visionare le foto.
 
X