sul tubo che va sotto i collettori all'estremità c'è il raccordo x la sonda e se vedi sul cat c'è gia la sonda quindi problema spie quasi risolto perche cosi ci metterebbe una vita così a scaldarsi poi saro costretto a metterla più sù tutto si vedra montato su...
noo ke dici sono identici, la 147 120cv ha tre kat due d'avanti e uno dietro che è quello in foto su ( se vedi in direzione cambio lo hai pure tu ) io l'ho avuta la 120 e ke si è fracassata con un incidente e ho tirato via giu tutto. mentre la 105 ha un kat tipo la fiat punto 1200 con due sonde
sono diversi perche ha tre sonde la 120 ma la testata è uguale identiche...
Si ma lo so questo non ho capito bene che vuoi fare . Dalle foto vedo il colettore di una ts € 2 e poi un catalizzatore che non so di che auto sia ?
dA quello che ho capito monti il colettore € 2 e il catalizzatore del 120 facendo credere alla sonda del tuo che il kat sia del 105.
Io sapevo che il colettore del 105 è ben diverso e che non si poteva montare queullo del 120.
Mi pare sia 105 4 1 e 120 421 non so il perchè ma il 105 non ha ne collettori sportivi ne penso possa montare quelli del 120.
noo ke dici sono identici, la 147 120cv ha tre kat due d'avanti e uno dietro che è quello in foto su ( se vedi in direzione cambio lo hai pure tu ) io l'ho avuta la 120 e ke si è fracassata con un incidente e ho tirato via giu tutto. mentre la 105 ha un kat tipo la fiat punto 1200 con due sonde
sono diversi perche ha tre sonde la 120 ma la testata è uguale identiche...
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