Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

grazie!!! con tante 147...finiscono sempre in seconda pagina :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

Ciao!!Eheh, forse non ti ricordi chi sono :) ma tu avevi letto tutto il mio post chilometrico sulla Giulietta...come minimo dovevo leggere tutto il tuo garage per sdebitarmi (è che c'ho pensato solo oggi.....)!!
E' semplicemente spettacolare questo colore!!! Io volevo così la Giulietta!!!!!...era questo il blu che mi sarebbe piaciuto! (c'era il rosso alfa, ma l'han tolto prima che l'ordinassi).... Stravedo anche per i tuoi cerchi ! Scenografiche anche tutte le modifiche che c'hai fatto! (e così ho anche capito il tuo avatar) :D
Grande, complimenti!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

eheheh già... belle le mie modifiche!!! peccato che per colpa di una disattenzione, ho dovuto tirar giù tutto... vabbè mi servirà da lezione!!!
grazie per il ricambio! mi fa sempre molto piacere tornare un po in testa alla classifica del topic:)
I cerchi si mi piaccion tanto hanno una linea unica, e il colore...appena vidi la pubblicità andai a vederla, e appena entrai...woooooooooow, il giorno dopo andai a ordinarla!!!!!!!! chissa, se faranno il blu montecarlo sulla giulietta mi convinco a prenderla!!;-)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

eheheh già... belle le mie modifiche!!! peccato che per colpa di una disattenzione, ho dovuto tirar giù tutto... vabbè mi servirà da lezione!!!
grazie per il ricambio! mi fa sempre molto piacere tornare un po in testa alla classifica del topic:)
I cerchi si mi piaccion tanto hanno una linea unica, e il colore...appena vidi la pubblicità andai a vederla, e appena entrai...woooooooooow, il giorno dopo andai a ordinarla!!!!!!!! chissa, se faranno il blu montecarlo sulla giulietta mi convinco a prenderla!!;-)

Guarda che vado da Fabrizio e dico di farne una solo x te Blu montecarlo!
 
  • Like
Reactions: ninjafabbro
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

ahahahah...però quadrifoglio verde!!!!!!
 
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.6 120cv - Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

dsc00400oo.jpg

Piccola vacanza in trentino :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
quel colore è sempre stupendo sulla neve...:)
 
Bellissima foto Ninjafabbro, davvero splendida ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto