Alfa 147 - 1.6 TS 120 CV Blackline - Blu Montecarlo - Bologna

Alecha

Alfista principiante
25 Luglio 2008
55
0
6
32
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Ciao a tutti, ecco la mia 147 che tra poco compirà un anno e mezzo :D

Modifiche:

-vetri e lunotto posteriore oscurati
-kit xenon 6000K + led 6000K luci di posizione
-kenwood DNX8220BT

stavo meditando se farci l'assetto con minigonne e i 2 paraurti, non so :confused:

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
B

BlackSte

Utente Cancellato
bella! perchè il colore è inedito.. qui a milano quelle che si vedono in giro sono la maggior parte blu... nel mio paese ce ne sono 3 la mia rossa altre due blu.

RiepoAlfa

Alfista principiante
18 Settembre 2008
49
0
6
30
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Motore
Alfa Romeo
Bellissima complimentoni, ti sconsiglio le minigonne e i paraurti che vuoi mettere, secondo me la tua auto ha classe così come è....

B

BlackSte

Utente Cancellato
si quoto.... nature è meglio :D i vetri oscurati le danno quel tocco di sportività in più... magari un terminale di scarico tipo ragazzon/asso/csc omologato, giusto per il sound e un filtro a pannello :)

JkFromZocca

Alfista Intermedio
4 Aprile 2008
2,315
13
46
32
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv
quando l'hai comprata? e.. dove??? autorally x caso?!?

Alecha

Alfista principiante
25 Luglio 2008
55
0
6
32
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
no l'ho presa 1 anno e mezzo fa alla CAR

ninjafabbro

Alfista principiante
5 Febbraio 2008
560
6
19
34
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1600 T.Spark
bellissima...anche se per comodità preferisco la 5 porte;bellissimo anke il 2Din ma avrei paura che me lo rubino,ho optato per 1Din così il frontalino lo tolgo sempre...altrimenti me lo avrebbero già rubato.aperta la macchina 2 volte in un anno_Ora ho messo l'antifurto volumetrico.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente