Alfa 147 - 1.6 - blackline - bianco ghiaccio - 2008 - CA

Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

complimenti...bellissima!azzurro e bianco è miticoooooooo.io ho gli 8000 ma son molto simili.li hai montati tu???
ci ho provato! ma non essendoci spazio, dovendo smontare il paraurti e non avendo tempo me l ha fatto il meccanico! azz hai gli 8000?

Ciao, complimenti...non credevo che bianca stesse così bene, è bellissima...ma senzazione di guida da auto tedesca non l'ho capita...cosa vuoi dire?:lol2:

:decoccio:
non so se sei mai salito su un mercedes o bmw, auto che costano un pacco di soldi in piu, be il confort è simile se non uguale :)

Complimenti è bellissima... Ma non nominarli nemmeno non ci confondiamo con quei crucchi da quattro lire... Italian style non ci sono paragoni... :cool:
eheheh hai perfettamente ragione!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Bella bella bella...il bianco le dona anche una certa sportività/elegante...ottimo acquisto...:):):)

Quasi quasi sono invidioso....:D:D:D
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Bella bella bella...il bianco le dona anche una certa sportività/elegante...ottimo acquisto...:):):)

Quasi quasi sono invidioso....:D:D:D
sono d' accordissimo !! :) ma no dai invidioso no!!!!!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

si gli 8000 perchè???io li ho montati da solo ma ci ho messo 3 ore!!!Poi un mio AMIco mi ha dato un consiglio su come fare per la prox. volta cosi ci metterò meno,praticamente staccare la linguetta che ferma la lampada,se no,cm ho fatto io,far passare tutti i fili attaccati alla lampada all'nterno della linguetta...insomma,hai fatto meglio tu se nn t ha chiesto troppi €
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Complimenti stupenda anche bianca ...
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Ragazzi, Davvero bella Bianca!!!!!
Spettacolare!!!!!!!
E la prima che vedo!!
Complimenti!!!!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

stupenda è la prima che vedo così sta veramente bene bell'acquisto
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

grazie ragazzi, comunque rossa non l ho presa perchè ce n' erano gia troppe in circolazione, ma bianche nessuna :D
ora sto lavorando sull' illuminazione interna delle plafoniere (tutta a led bianchi), per stasera la dovrei finire e faccio qualche fotina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

complimenti è spettacolare..... ma come si fa a mettere un messaggio ho da chiedere alcune cose ma nn so come fare ....