Alfa 147 - 1.6 - blackline - bianco ghiaccio - 2008 - CA

Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

scusa il disturbo, ti volevo chiedere una cosa.ti ricordi quanto tempo ci ha messo ad arrivarti? Io l'ho ordinata verso fine gennaio e mi hanno detto che arriverà a fine marzo...ma ci credo poco
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

allora, ordinata il 1 dicembre arrivata il 28 gennaio, considera che lo stabilimento di pomigliano è stato riaperto dal 1 marzo, ed era chiuso da natale circa, i tempi sono quelli, nel mio caso, san gennà mi ha fatto il miracolo :D
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Complimenti, ottima scelta... Al cuor nn si comanda.. Poi versione Black line e bianco ghiaccio sono un'abbinamento stratosferico.
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

grazie mille per la delucidazione,almeno piu o meno so quanto ancora devo attendere. ciao
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Bellissima auto, complimentoni!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

spero che tu non te la prenda meal_gt, ho le foto della tua macchina fisse sul desktop e ogni tanto le guardo..è l'unica cosa che ho in attesa che arrivi la mia..ma ci vorrà ancora del tempo..qui a ferrara anche un altro l'ha presa bianca con t/n. un saluto a tutti
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

spero che tu non te la prenda meal_gt, ho le foto della tua macchina fisse sul desktop e ogni tanto le guardo..è l'unica cosa che ho in attesa che arrivi la mia..ma ci vorrà ancora del tempo..qui a ferrara anche un altro l'ha presa bianca con t/n. un saluto a tutti

eheheh no tranquillo non mi arrabbio :D però io posso dire con sicurezza che sono il primo (almeno in prov. di cagliari) a cui l' hanno consegnata bianca e col tetto nero!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

questo è sicuro, anche perchè se ti è arrivata a fine gennaio significa che l'hai ordinata proprio quando il colore era appena uscito...io ogni tanto andavo sul car configurator del sito e il bianco non c'era prima..ti dico la verità, anche dopo che l'ho ordinata ero cmq un po' diffidente...poi vedendo le tue foto mi sono rincuorato..è davvero bella..ora spero solo che il diesel non voli alle stelle!!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Complimenti molto bella:) Il bianco polare mi piace moltissimo. E' la nuova versione Blackline vero?

Il bianco nuovo di Alfa, non si chiama più polare, bensì bianco ghiaccio, ha una tonalità diversa è stupendo, ieri ho visto la mia 159 che finalmente è arrivata con 2 mesi di anticipo, color bianco come la black line ed è ........non so come definirla..
La settimana prossima ve la presento....:eclipsee_Victoria:

Invece mio padre sta aspettando la 147 bianca, distintive, con i cerchi da 17" black line, soltanto che li ha visti dal vivo e non gli piacciono perchè sono color grigio atracite(scuri), ora sarà un problema farli cambiare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

questo è sicuro, anche perchè se ti è arrivata a fine gennaio significa che l'hai ordinata proprio quando il colore era appena uscito...io ogni tanto andavo sul car configurator del sito e il bianco non c'era prima..ti dico la verità, anche dopo che l'ho ordinata ero cmq un po' diffidente...poi vedendo le tue foto mi sono rincuorato..è davvero bella..ora spero solo che il diesel non voli alle stelle!!!
un uccellino mi disse che dal 30 novembre era possibile ordinare la blackline bianca, io il 31 sono andato e l ho ordinata, arrivata a fine gennaio, il 31 se non sbaglio, con lo stupore di tutti gli addetti vendita, mi han fatto tutti i complimenti!
hai fatto male a prenderla diesel.. io la farò a gas! :D

Il bianco nuovo di Alfa, non si chiama più polare, bensì bianco ghiaccio, ha una tonalità diversa è stupendo, ieri ho visto la mia 159 che finalmente è arrivata con 2 mesi di anticipo, color bianco come la black line ed è ........non so come definirla..
La settimana prossima ve la presento....:eclipsee_Victoria:

Invece mio padre sta aspettando la 147 bianca, distintive, con i cerchi da 17" black line, soltanto che li ha visti dal vivo e non gli piacciono perchè sono color grigio atracite(scuri), ora sarà un problema farli cambiare...

è vero è il bianco ghiaccio il nuovo colore, meglio del polare, perchè ha meno tonalità di giallino