Alfa 147 - 1.6 - blackline - bianco ghiaccio - 2008 - CA

Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

E' arrivata la 147 a mio papà, sono andato a vederla ed è stupenda.

Bianco Ghiaccio sedili alfatex neri, Distintive, cerchi da 17" blackline spoiler posteriore, impianto Bose con mp3. appena arriva gli regalo il kit xeno così è definitivamente una fi....

Appena gli arriva vi posto le foto.

Bella Black line Bianca..Complimenti...Complimenti...
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

E' arrivata la 147 a mio papà, sono andato a vederla ed è stupenda.

Bianco Ghiaccio sedili alfatex neri, Distintive, cerchi da 17" blackline spoiler posteriore, impianto Bose con mp3. appena arriva gli regalo il kit xeno così è definitivamente una fi....

Appena gli arriva vi posto le foto.

Bella Black line Bianca..Complimenti...Complimenti...
complimenti !!! 147 e 159 bè:lovekop:
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

complimenti !!! 147 e 159 bè:lovekop:

Io sono diventato da poco un alfista, mentre mio padre sono 38 anni che ha alfa nel cuore.
Ha cominciato con un giulia 2.0 poi ha avuto 3 alfette blu elettrico 1.6 1.8 e 2.0 quadrifoglio era stupenda, con sedili aragosta e colore panna. poi ha avuto una parentesi straniera ma poi è subito tornato Alfista con un 156 jtd, ora è arrivata la 147 1.6 TS 105cv. Anche se si è innamorato della mia, vorrebbe fare il cambio.
a me piace tanto anche la 147.
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

grazie a tutti!!
....veramente un bel colore, valorizza al massimo i lineamenti....cambierei i cerchi.
Ciao.
i cerchi? secondo me ci stanno bene questi, forse piu avanti li farò brunire! come quelli della blackline II serie..


ora sto lavorando all' illuminazione a led, a presto nuove foto!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

ciao a tutti sono un nuovo iscritto, chiedo aiuto! solo voi potete darmi una mano!!!!devo ordinare la mia 147 black line ma non riesco a decidere il colore soprattutto perchè non riesco a beccarne una bianca 5 porte!potete aiutarmi con foto, consigli ...ps ringrazio tutti in particolare il felice alfista di cagliari, complimenti!!!!!!!!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

complimenti molto bella....
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Ciao,io è da marzo che ne aspetto una come la tua...quanto ci hanno messo a te per consegnartela?grazie..
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

ragazzi vi invidio tantissimo, io per come son fatto non riuscirei a spenere cosi tanti soldi, starei sempre in ansia oltretutto nelle mie zone vige il parcheggio selvaggio,,,chissa cosa ritroverei al ritorno!
 
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

Ciao benvenuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 blackline bianco ghiaccio 08 CI

anche io ce l'ho identica.... è stupenda