ALFA 147 - 1.6 T.S. 105 cv - blackline - rosso alfa - 2008 - Siena

Discussione in '147 Garage' iniziata da Gilgalad_86, 6 Luglio 2008.

1. #1 Gilgalad_86, 6 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2008
    Finalmente ho fatto un servizio fotografico sulla mia bella nasona rossa . Ecco a voi una simpatica blackline terza serie rosso alfa 1.6 T.S 105 cv con (accessori extra ) cerchi da 18, cambio in alluminio, poggiabraccio , freni disco rossi e alzacristalli elettrici posteriori ( niente fai allo XENO T_T ) .

Godetevela

P.S : non fate caso allo sporco -_-

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Gilgalad complenti bellissima : good . :
    la prox volta però metti gli indirizzi url delle foto uno sotto l'altro andando a capo così le immagini usciranno a scaletta...grazie ;)

4. ehmm grazie a te .... però non capisco cosa intendi per scaletta ( forse con uno spazio tra una foto e l'altra ? Thinkbig ).... e se mi spieghi come posso editare il messaggio ci provo ^_^

5. esterni paurosi!

6. davvero bella auto, complimentissimi anche per il colore; in effetti le foto potevi metterle come allegati cosi da non prendere molto spazio

7. :mecry: scusate :mecry: non so come si fa altrimenti l'avrei fatto di sicuro :mecry:

8. Bellissima macchina! complimenti!

9. se vai su modalità avanzata, e gestione allegati, carichi le immagini ed il gioco è fatto!

10. Grazie per la dritta Celicared .... la prossima volta lo farò ( però non posso editare il primo messaggio in qualche modo vero ? )

11. tranquillo me ne occupo io!