Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

E' tornata chi? ...Belen? :D

nooo sono tornati gli scricchioiiiii ???

eh... Belen...

Gio ci hai preso in pieno... Cigola di qua... Cigola di là...Cigola di giù... Cigola di su...

- Informazione Pubblicitaria -
si.. cerca di dirti il numero di Belen in alfabeto morse....

scommetto che adesso non vedi l'ora di sentirli di nuovo per tradurli?... ;)

Niente foto.. la macchina si è "pulita" con la pioggia... Però due news!!!!

La prima... Bruuuuttissimo rumore all'anteriore destra... Spero sia sempre colpa del sale... A 37000 km non penso sia un braccetto rovinato... spero!!!

La seconda... Finalmente mi hanno portato il cerchione riverniciato e addrizzato... Peccato che sia del colore sbagliato!!! Mah... Sono sempre più senza parole...

Niente foto.. la macchina si è "pulita" con la pioggia... Però due news!!!!

La prima... Bruuuuttissimo rumore all'anteriore destra... Spero sia sempre colpa del sale... A 37000 km non penso sia un braccetto rovinato... spero!!!

La seconda... Finalmente mi hanno portato il cerchione riverniciato e addrizzato... Peccato che sia del colore sbagliato!!! Mah... Sono sempre più senza parole...
JK....ma un bagno a Lourdes no eh...?!?! :lol2: :lol2: ovviamente scherzo ci mancherebbe...dai piccole rognette :ernaehrung004:

cerchio del colore sbagliato?!?!?!?!?

sì... è meno giallo (c'è da dire che gli altri hanno già qualche annetto) e molto più opaco...

beh ... a questo punto o ci butti dell'acqua santa magari torna del colore degli altri .. o porti gli altri tre a far verniciare dello stesso colore :D

X