Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

acqua santa, acqua santa!!!!

infatti ho chiesto per far verniciare gli altri 3 e mi sa dire.. Anche se mi scoccia parecchio perché non sono molto rovinati.. Anzi!!! Meccanico di meeeeeeenta!!!

Il rumore nuovo ho appurato che moooolto probabilmente è un braccetto... Lo faceva anche la 156 di mio padre... Strade di meeeeeeenta!!!!!

Ieri sera sono andato a morosa.. Settecani - Zocca... Mi avevano avvisato che c'era ghiaccio... Ma porca miseria!!! Ho fatto una curva che sembravo Solberg al Rally di Montecarlo ma ero più vicino a Montecorone! Freno a mano da pavura x non sbattere sulla neve... Poi arrivo a Zocca... Una lastra!!! Ovunque... Non sono minimamente passati col sale... Comune di meeeeeenta!!!!

Scusate l'OT...

ok ... abbiamo capito meeeentaaa :D per il braccetto anche questa è una sfiga assurda .. con la 156 ci ho fatto di tutto e su strade come ben sai molto peggio di queste e non ho mai rotto nulla .. jk non so piu che dirti :D

- Informazione Pubblicitaria -
a volte mi viene voglia di passare alla concorrenza......... anche solo Fiat... Non è possibile che una macchina che è in strada da 2 anni faccia così... Delle volte quasi mi vergogno a caricare della gente... ogni mezzo secondo cigola forte...

Puoi sempre dire che è un optional che hai fatto installare per evitare di sentirti solo quando fai viaggi lunghi e non sei in compagnia

E la nasona tiene duro!!! Alla soglia dei 40000 km le ho regalato un viaggietto a Ginevra... Facendo tappa al salone... Dopo sei ore di viaggio avevo ancora la voglia di portarla in giro... Anche se poi la sera mi hanno fatto salire su un golf edition 30... :D
Tornato in Italia, ha cominciato a nevicare... Siamo arrivati già a un metro e non accenna a smettere!!! Ho montato le catene ieri... Per la prima volta sulla mia belva... Spero di riuscire a farvi vedere qualche foto... Stamattina la neve arrivava al finestrino della 147...

ciao fratello! ma con la storia dei cerchi come procede?

E la nasona tiene duro!!! Alla soglia dei 40000 km le ho regalato un viaggietto a Ginevra... Facendo tappa al salone... Dopo sei ore di viaggio avevo ancora la voglia di portarla in giro... Anche se poi la sera mi hanno fatto salire su un golf edition 30... :D
Tornato in Italia, ha cominciato a nevicare... Siamo arrivati già a un metro e non accenna a smettere!!! Ho montato le catene ieri... Per la prima volta sulla mia belva... Spero di riuscire a farvi vedere qualche foto... Stamattina la neve arrivava al finestrino della 147...

Siiiii foto foto foto ... a me ha superato solo la minigonna per adesso .. ma continua a nevicare

Gio hai presente dove lavoro? il piazzale? hanno fatto la rotta ieri sera... Stamattina abbiamo lasciato la Yaris giù a fianco dei meccanici perché non hanno pulito la strada a venire su... e nel piazzale ci sono 60 - 70 cm di neve!!! Siamo praticamente bloccati qui!!!

Per la storia dei cerchi li volevo montare per andare a Ginevra ma penso proprio che ho fatto bene ad aspettare!!! :D
Fatto sta che uno sarà un po' più chiaro...

Pensa te ... ma è raro che ci sia tanta neve li . anche se siete abituati a vederla sempre ???

X