Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Corno di bue , latte scremato .. proteggi questa Alfa dall'innominato :D

eheheeh.... la sfiga si è propagata anche sul proprietario.... uff... spero che mi ridiano la mia 47 prima possibile... ho voglia di guidare... e portarla x tornanti...

- Informazione Pubblicitaria -
potessi identificare la sfiga di jk materialmente gli darei tante di quelle legnate che non toccherebbe piu la sua 147 e risolveremmo il problema :D

potessi identificare la sfiga di jk materialmente gli darei tante di quelle legnate che non toccherebbe piu la sua 147 e risolveremmo il problema :D

sai anche però che sotto sembianze umane sarebbe tipo alta 2 metri e mezzo per 200kg vero....? proprio GRANDE, altri termini non mi vengono... :D:D

e allora li mi sa tanto che gli tocca metterla sotto con la 147 ... sarà un danno per il muso lo so , ma almeno è l'ultimo :D

Agl' e fravaglie caten ca nun quagli' :D

Dai ragazzi turnamm' On Topic ;)

Stasera volevo andare a vedere com'era messa la mia nasona... ma x colpa di gio mi tocca lavorare!!! :D

grazie x il sostegno morale...

ma daiiiii ... non ti preoccupare per me .. li puoi fare con calma ... meglio che tu vada a vedere come sta venendo la 147 .. :D che è molto piu importante

adesivi in fase di plastificazione gio!

ah... la mia nasona... ieri l'ho vista lì... sul ponte... senza dentiera!!! fa effetto senza il paraurti anteriore... senza ruote... là in alto... però ho potuto apprezzare il paraurti posteriore rimesso a nuovo!!! manca solo il coperchiotto che mi deve dare il buon Fabio... :D
domani sera tornerà ad essere mia...

X