Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

eccomi!!! è da un po' che trascuravo il mio garage... e ovviamente ritorno con una notiziona!!! anzi 2...

Partiamo dalla fiancata... ritiro la macchina dal carrozzaio e dopo neanche una settimana, strada stretta, trovo un ******* di nazionalità ostrogota completamente contromano! il miracolo! inchiodata, scalata quintaquartaterzaseconda in un venticinquesimo di secondo... sbam! scolina... e tutta la fiancata sgraffignata contro dei cespugli... che fino al mese scorso avevano le sembianze di primule mentre adesso sembrano delle piante carnivore!!! ovviamente il tipo se l'è svignata... io ero troppo demoralizzato x seguirlo... e poi cerco di evitare il contatto fisico sennò le prendo! :D
comunque ho lavato la macchina sabato scorso e con il polish ho rimosso quasi tutto... anche se il cerchione è ancora più storto...
avanziamo temporalmente...
sabato... parcheggio la mia amata nasona sfi.........duciata e la domenica... sbam! sembra che abbia preso una spallonata tra cofano e parafango... controluce si vede tantissimo...
e poi ieri mattina..
lettera dell'ACI... devo pagare €60 di multa per un errore nel pagamento del bollo!!! Ma non mi fregano... ho tutto sotto mano... se c'è da pagare pagherò... ma penso che abbiano sbagliato loro stavolta...

ora......

voi cosa mi consigliate, visto che la sfortuna dalla macchina si è trasferita al 200% all'ennesima potenza anche sul proprietario, che sarebbe il sottoscritto?

con affetto,
il vostro povero JkFromZocca

p.s.: finalmente però ho montato il coperchiotto nel paraurti! :D

prova con una preghiera prima di andare a dormire......

dai presto ti veniamo a trovare io e Giò e ti tiriamo un po' su il morale ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Non si può continuare così!

eccomi!!! è da un po' che trascuravo il mio garage... e ovviamente ritorno con una notiziona!!! anzi 2...

Partiamo dalla fiancata... ritiro la macchina dal carrozzaio e dopo neanche una settimana, strada stretta, trovo un ******* di nazionalità ostrogota completamente contromano! il miracolo! inchiodata, scalata quintaquartaterzaseconda in un venticinquesimo di secondo... sbam! scolina... e tutta la fiancata sgraffignata contro dei cespugli... che fino al mese scorso avevano le sembianze di primule mentre adesso sembrano delle piante carnivore!!! ovviamente il tipo se l'è svignata... io ero troppo demoralizzato x seguirlo... e poi cerco di evitare il contatto fisico sennò le prendo! :D
comunque ho lavato la macchina sabato scorso e con il polish ho rimosso quasi tutto... anche se il cerchione è ancora più storto...
avanziamo temporalmente...
sabato... parcheggio la mia amata nasona sfi.........duciata e la domenica... sbam! sembra che abbia preso una spallonata tra cofano e parafango... controluce si vede tantissimo...
e poi ieri mattina..
lettera dell'ACI... devo pagare €60 di multa per un errore nel pagamento del bollo!!! Ma non mi fregano... ho tutto sotto mano... se c'è da pagare pagherò... ma penso che abbiano sbagliato loro stavolta...

ora......

voi cosa mi consigliate, visto che la sfortuna dalla macchina si è trasferita al 200% all'ennesima potenza anche sul proprietario, che sarebbe il sottoscritto?

con affetto,
il vostro povero JkFromZocca

p.s.: finalmente però ho montato il coperchiotto nel paraurti! :D
A lourdes....forse è meglio....ma che sfiga.....mi dispiace:confused:

assumi una guardia del corpo...così la prossima volta lo prendi....:D
non è questione di prenderle, ma se capita a me come minimo cerco di prendere la targa...::cop:::grinser026:
:decoccio:

comprati un apecar verde acceso, ci attacchi lo stemma dell'alfa... anzi no disegnalo altrimenti te lo ciullano... e viaggi tu a zig zag andando a sbattere su tutte le auto parcheggiate... sai che soddisfazione...!!!! però mi raccomando stai dalle tue parti... ;)

a parte gli scherzi, domenica potresti andare a messa e fare un tuffo nell'acqua santa e restarci a bagno fino alla domenica successiva... !!!

ciao fratello!!!! ;) dai su con la vita, che ci vuoi fare, pazienza!

Allora per il tipo che se l'è svignata pazienza , non le volevi prendere e hai fatto bene , poi hai anche detto che la fiancata piu o meno hai risolto , analizziamo invece la pallonata e i 60 euro da pagare ... Soluzione??? prenditi una vacanza di un anno e te ne vai in Transilvania, tanto con la sfiga che hai si toccherà anche Dracula .. Ma è mai possibile jk che te ne deve succedere sempre una ??? ma vai davvero a Lourdes te lo diciamo seriamente :D

dai Jk : vedrai che le cose miglioreranno presto, ne sono convinto ;)

mamma mia JK mi sono letto tutte le 30 pagine sulla tua nasona!!
che dire?!
bellissima...ma sfortunatissima!! .:blink:.

posso chiederti come ti trovi come consumi e soprattutto prestazioni (nel senso di divertimento; dello 0-100 e della vel max me ne frega relativamente)!??

grazie

X