Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006 - MO

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2

spaccato il para sotto ???????

Riferimento: Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2

spaccato il para sotto ???????
sì ma niente di chè... in pratica sotto il para c'è un bordino che sarà un paio di cm... da una parte mi è crepato...

si si lo sappiamo e ci dispiace e anche se poco danno e' fastidioso come la multa di ieri per divieto di sosta!!!
no dai... mi dispiace!

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2006

tranquillo jk, al raduno ci penso io a dire a tutta la gente che passa che hai crepato il para sotto :D scherzooooo

- Informazione Pubblicitaria -

tranquillo jk, al raduno ci penso io a dire a tutta la gente che passa che hai crepato il para sotto :D scherzooooo

no no... faccio un adesivo da mettere sul cofano! "Ho scassato il paraurti!" e gli faccio una freccia che va in giù... :D

no no... faccio un adesivo da mettere sul cofano! "Ho scassato il paraurti!" e gli faccio una freccia che va in giù... :D

piuttosto che sia Giò a dirlo .... ahahahahah

Comunque continuo a non avere parole per le sfighe anche se minime , però continue .. secondo me sono dei segni divini ... devi cambiare macchina ... una Giuly?

eheheh... Gio... quando guardo la mia nasona dritto negli occhioni... il mio cuore sportivo mi sbarella da far pavura... io la amo!!! non so se riuscirei a tradirla... sono un ragazzo serio eh!!! :D

nuovo terminale montato! un po' grosso, ma come riempie bene il paraurti!!!

ho provato anche a fare la mascherina nera... esperimento bocciato...

e il venerdì 17 ha colpito!!!!!!!!!!!!!!

di punto in bianco mi è scoppiata una lampadina... quelle allo xenon però! 50€! così... di punto in bianco... ma non finisce qui... perché scoppiando mi ha macchiato la plastica grigio scura del faro... e adesso mi tocca aprire il fanale per rimuovere i residui di vetro....

non ho parole...

vedi perchè io non monto gli xenon? :D ... prossima settimana vedrò di ordinare le lampadine "normali" che fanno luce come gli xenon , così sto tranquillo senza centraline aggiuntive ecc ecc ;)

di che lampadine parli gio? pvt. JK i fari xeno erano aftermarket?

X