Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

Eh anche qui ci ha dato parecchio...la mia fortunatamente era nel garage e per uscire ho usato la 600 di mia mamma...
Io i led non li vedo tanto sulla 147...aspetto di avere la disponibilità per mettere gli xeno...
 
Complimenti! Molto bella e signorile con lo stromboli.
 
appena possiamo eddy ti vorrei conoscere cosi le nostre nasone giocano un po' insieme...che ne dici.??
 
Appena possiamo...è un'ottima idea tigre!
 
:confused: Non ho ancora commentato la tua nasona? Grave mancanza :D Beh, che dire che non è stato detto? .: sgrat :. Ah si! Posta ancora qualche foto, viste le tue zone sai che panorama... Su su non c'è nulla di meglio (beh.. quasi :D) che vedere una bella Auto in un bel contesto ;) Ciao!
 
che idea..mettila lungo mare e circondala di belle ragazze e vedrai che scontro di curve!!ma ricorda che la nostra alfa e' l'unica che non ti abbandonera' mai!!
 
:confused: Non ho ancora commentato la tua nasona? Grave mancanza :D Beh, che dire che non è stato detto? .: sgrat :. Ah si! Posta ancora qualche foto, viste le tue zone sai che panorama... Su su non c'è nulla di meglio (beh.. quasi :D) che vedere una bella Auto in un bel contesto ;) Ciao!

Grazie Pitbul!!! :):D
Certo...prometto di farle un sacco di foto...e pubblicarle qui nel garage! Aspettando un pò di sole....
 
complimenti molto bella, abbiamo in comune il colore grigio stromboli e ti posso dire che mi piace tantissimo anche se, a parer mio, non permette di osare tanto con le modifiche o adesivi come infatti dicevi pure tu per gli adesivi autodelta...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti molto bella, abbiamo in comune il colore grigio stromboli e ti posso dire che mi piace tantissimo anche se, a parer mio, non permette di osare tanto con le modifiche o adesivi come infatti dicevi pure tu per gli adesivi autodelta...

Grazie dei complimenti!:D:)
Quello che sostieni sul colore mi ha fatto accendere la lampadina. nel senso che pensadoci bene mi sentirei daccordo con te...