Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

e' come tutto :ci sono lati positivi e altri negativi ma se l'hai scelta come compagna di giochi ...vuol dire che ti ha attirato haahahah
 
e' come tutto :ci sono lati positivi e altri negativi ma se l'hai scelta come compagna di giochi ...vuol dire che ti ha attirato haahahah
hai ragione io ad'esempio l'ho comprata usata ma ho avuto una fortuna sfacciata perchè ci speravo su questo colore, magari non è sportivo come altri e certe modifiche possono pure stonare però la preferisco così
a ognuno il suo :)
 
M1cky 85 ,qualche fotina in più ....dai così ammiriamo la tua Nasona....
 
ciao alfissimo
le foto ci sono trovi tutto nel link sotto la firma :)
ora do un'occhio anche al tuo garage, se 6 riuscito a migliorarla come con la vecchia 145 non dev'essere per niente male :decoccio:
Eddy per quanto riguarda l'adesivo autodelta se la paura è che non ci stia bene come ti dicevano i parenti (anche a me fanno venire una marea di dubbi a ogni modifica :D) potresti farteli fare riducendolo di poco la misura... magari rendendolo meno vistoso da un'effetto migliore e ti togli ogni dubbio :D
 
Ci stavo giusto pensando...adesso con calma studio bene la situazione!;)
 
Dai ci starebbero da dio i 17 T.I. io li ho ma sulla 156...Ti assicuro che fanno un figurone, però c'è da dire che bisogna stare attenti, sono un pò fragili, merito del disegno.
 
Dai ci starebbero da dio i 17 T.I. io li ho ma sulla 156...Ti assicuro che fanno un figurone, però c'è da dire che bisogna stare attenti, sono un pò fragili, merito del disegno.

Certo...adesso aspetto verso Natale in modo così da riuscire a mettere da parte due soldini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto