Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

cerca su internet... io ho trovato un'occasione unica x i miei... però occhio che sono molto fragili come cerchioni...

ah la spero di trovare quest'occasione unica anche io...ma prima volevo i Q2 per cui mi ero già messo in testa che fosserò fragili...adesso vedo...tanto ora che li trovo e avrò i soldi passerano i secoli:rolleyes:

si trova tutto su internet ma poi bisognerebbe vederli dal vivo.amici vi saluto e buon primo maggio a tutti io mi vado a fare una vacanzina!!ahahhaha a martedi!

ciao tigre fai una buona vacanza!

- Informazione Pubblicitaria -
questo weekend per il finto ponte del 1° maggio mi sono regalato un weekend con morosa e coppia di amici sul primo appennino tosco-romagnolo...passo di via maggio, diga di san sepolcro e poi la verna...su e giù tra i tornanti...quanto ho goduto a guidare la mia nasona...che macchina!!! ogni volta mi stupisce sempre di più e ogni volta mi sembra di apprezzare per la prima volta le sue straordinarie doti "meccaniche"...quanto amo la mia 147!!!!!:lovekop: :lovekop: :lovekop:

questo weekend per il finto ponte del 1° maggio mi sono regalato un weekend con morosa e coppia di amici sul primo appennino tosco-romagnolo...passo di via maggio, diga di san sepolcro e poi la verna...su e giù tra i tornanti...quanto ho goduto a guidare la mia nasona...che macchina!!! ogni volta mi stupisce sempre di più e ogni volta mi sembra di apprezzare per la prima volta le sue straordinarie doti "meccaniche"...quanto amo la mia 147!!!!!:lovekop: :lovekop: :lovekop:

anche tu hai fatto un pò di km con la tua "bestia"...non smetteranno di darti soddisfazioni...:D

esatto andre!!!:D

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigrio stromboli - 2007 - RN

ecco esatto...mi ero dimenticato delle pinze rosse!
molto bene che hai fatto tutte queste modifiche...così se avrò bisgno mi sarai di aiuto:D
io penso che tutte le macchine grigio scuro o a canna di fucile sono sempre eleganti, signorili, bella proprio e tenuta bene bene.
Credo di averti incrociato adesso che l'ho vista sulla statale e lungomare di Rimini con quei cenchioni.......
:)

sono tornatoooooooooooooo!come state?eddy la mia tigrotta e' una .....belva...ho detto tutto!!

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigrio stromboli - 2007 - RN

io penso che tutte le macchine grigio scuro o a canna di fucile sono sempre eleganti, signorili, bella proprio e tenuta bene bene.
Credo di averti incrociato adesso che l'ho vista sulla statale e lungomare di Rimini con quei cenchioni.......
:)

si grande andrea..il colore l'avevo scelto proprio per quei motivi li!!!:):D

eddy il tuo colore e' stupendo ma non puo' nulla contro il bianco della mia tigrotta ahahahahah.

X