Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

a me la 56 piace e basta ahahahah

certo tigre, era sottointeso! ahah

Torniamo a parlare della macchina! :rolleyes:

Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN​

- Informazione Pubblicitaria -
Eccoci...vi presento la mia nasona! :D

Sembra nuova...ma l'ho comprata il 15 settembre 2007!!!:grinser002:

E' tuttora del tutto originale...qui la vedete con i cerchi da 16 e le termiche...poi monterò le estive con i cerchi sempre da 16 a ma raggi, quelli della distinctive...

Purtroppo le foto non le rendono merito in quanto il tempo era quello che era:mad:...ma appena monto gli altri cerchi ne farò di nuove!

Che dire...sono innamorato pazzo di lei...per me è già stupenda così...anche se mi piacerebbe, e piano piano ce la farò, fare le seguenti modifiche:
- cerchi da 17 Q2
- spoiler posteriore
- ribassargli un pò l'assetto
- terminale scarico Q2
- fari xenon
- tetto nero e calotte spercchietti nere!
:D

l'unica modifica fatta finora è stata rimuovere la scritta 1.6 lasciando solo T.SPARK...

Bella davvero complimenti consiglio ti è scappata qualche foto dove non hai coperto le targhe...
se vai nel garage del forum ti puoi fare qualche idea sulle modifiche da apportare ciao e complimenti ancora.

Ciao Giovanni, ti ringrazio dei complimenti...:D
per le modifiche ho imparato tanto e mi sono venute tante idee...adesso il mio obiettivo è guadagnarmi i soldi per farle! ;)

ciao eddy siamo sempre al solito problema...soldini.cmq molti riescono a fare molte cose da soli e spendono molto poco con ottimi risultati ma io purtroppo non sono di quelli!!

esatto tigre, il problema gira che ti rigira è sempre quello..io di sicuro non sono un drago nel self service...le idee certo sono tante, in ogni caso però sono comunque costretto ad aspettare tempi migliori...speriamo arrivino presto!

giusto eedy.io lo farei anche ma sono sicuro che farei dei danni e poi spenderi soldi x riparare tutto quello che rompo ahahaha

bella sta 147...mi pare anche di averla visto in giro..di dove sei?

X