Alfa 147 - 1.6 T.S. 105 cv - Progression - Grigio stromboli - 2007 - RN

a me la 56 piace e basta ahahahah

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccoci...vi presento la mia nasona! :D

Sembra nuova...ma l'ho comprata il 15 settembre 2007!!!:grinser002:

E' tuttora del tutto originale...qui la vedete con i cerchi da 16 e le termiche...poi monterò le estive con i cerchi sempre da 16 a ma raggi, quelli della distinctive...

Purtroppo le foto non le rendono merito in quanto il tempo era quello che era:mad:...ma appena monto gli altri cerchi ne farò di nuove!

Che dire...sono innamorato pazzo di lei...per me è già stupenda così...anche se mi piacerebbe, e piano piano ce la farò, fare le seguenti modifiche:
- cerchi da 17 Q2
- spoiler posteriore
- ribassargli un pò l'assetto
- terminale scarico Q2
- fari xenon
- tetto nero e calotte spercchietti nere!
:D

l'unica modifica fatta finora è stata rimuovere la scritta 1.6 lasciando solo T.SPARK...

Bella davvero complimenti consiglio ti è scappata qualche foto dove non hai coperto le targhe...
se vai nel garage del forum ti puoi fare qualche idea sulle modifiche da apportare ciao e complimenti ancora.

Ciao Giovanni, ti ringrazio dei complimenti...:D
per le modifiche ho imparato tanto e mi sono venute tante idee...adesso il mio obiettivo è guadagnarmi i soldi per farle! ;)

ciao eddy siamo sempre al solito problema...soldini.cmq molti riescono a fare molte cose da soli e spendono molto poco con ottimi risultati ma io purtroppo non sono di quelli!!

esatto tigre, il problema gira che ti rigira è sempre quello..io di sicuro non sono un drago nel self service...le idee certo sono tante, in ogni caso però sono comunque costretto ad aspettare tempi migliori...speriamo arrivino presto!