Alfa 147 - 1.6 T.S 120 CV - 2005 - PD

bbcd

Alfista principiante
20 Novembre 2009
48
0
6
34
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9
ciao a tutti ragazzi! finalmente vi presento la mia alfetta, 147 ts 120cv, presa usata pochi mesi fa... neo 18 enne, da poco presa la patente, mi sono subito innamorato di quest'auto, volendola a tutti i costi... dopo una lunga ricerca nell'usato, sono riuscito a trovare proprio il colore, gli optional e sopprattutto il motore che volevo... il 105 mi sembrava un pò spento, il 120 perfetto invece, andrà qualcosa meno del rispettivo a gasolio, ma un benza è un benza, me lo godo ogni giorno, è una cosa unica:D
l'ho pagata 7000euro, del 2005, con 60mila km, tagliandata e cn distribuzione,freni,tagliando generale ecc inclusi,appena fatti... sono soddisfatissimo, unico neo se proprio vogliamo dirla tutta, un pò i consumi, ma proprio in questi giorni è dall'impiantista e venrdì tornerà con un bel Vialle ad iniezione liquida installato... a benza cmq sto sui 11km/l di media per cui neanche proprio male dai, considerando le altre alfa:D

ecco, posto le foto, per il resto, consigli molto ben accetti ragazzi su come migliorarla, io pensavo subito alle pinze freno rosse, secondo me starebbero da dio, qualcuno sa dirmi quanto mi chiederà il carrozziere?
per il resto dimenticavo, è una distinctive, con interni in pelle bianca, impianto audio bose, sensori di parcheggio, cerchi da 17" e le solite cazzatine:D
 

Allegati

  • Immag0137.jpg
    Immag0137.jpg
    194.4 KB · Visualizzazioni: 183
  • Immag0141.jpg
    Immag0141.jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • Immag0144.jpg
    Immag0144.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • Immag0145.jpg
    Immag0145.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 157
ciao, complimenti per la 147, è bellissima e ben tenuta; mi piacciono molto i sedili in pelle.
 
davvero ben tenuta la nasona..complimenti!!!!
 
complimentoni è bellissima,sopratutto il colore:):decoccio:
 
Caspita, l'abbinamento interni esterni è perfetto... La selleria in pelle bianca è esagerata, fantastica! Tantissimi complimenti!
 
Caspita, l'abbinamento interni esterni è perfetto... La selleria in pelle bianca è esagerata, fantastica! Tantissimi complimenti!

quoto Pitbull...combinazione esterni interni/fantastica! Stai certo che di nasone così non ne vedrai tante in giro...complimenti! :grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
stupenda!
poi secondo me hai fatto un affare! :decoccio:
 
complimenti bella davvero...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, mmmm padova dove??

Perche forse l'ho vista in giro!! :D