Alfa 147 - 1.6 T.S - Progression - Grigio Platino - 2001 - RO

tolo

Alfista principiante
6 Maggio 2009
69
0
6
34
ro
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Ciao a tutti, sono nuovo, avete tutti macchine stupende, questo forum mi fa davvero sentire a mio agio:) tra tanti alfisti come me.
Ho 19 anni, questa è la mia prima e sicuramente non ultima alfa romeo, fin da piccolo ero appassionato della 147 e da 8 mesi ho coronato il mio sogno di possederne una; l'auto è originale in tutte le sue parti, secondo me mettere le mani su un'alfa è un po come elaborare una ferrari o una lamborghini: del tutto superfluo:p
Aspettanto spoiler e terminale tipo q2 vi posto alcune foto, spero vi piaccia, il colore è molto particolare e appunto per questo mi piace, grigio platino

i43.tinypic.com_5vynww.jpg

i43.tinypic.com_2yovdld.jpg

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S - Grigio Platino - Cerchi Tristar

Ciao Tolo! complimenti per la nasona e' molto bella!:D ed il colore della tua assomiglia a quella di El Goya, bel colore! Appena monti lo spolier e il terminale, facci vedere le foto!:D

Bellissima... Tienici aggiornati sulle varie migliorie che intendi apportare, Ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi, sono appena tornato dall'autolavaggio e ho scattato qualche fotina:D

i28.tinypic.com_33fgw7a.jpg

i32.tinypic.com_11sm1cg.jpg

i26.tinypic.com_eqtlol.jpg

Volevo chiedervi un parere, che colore starebbero bene le pinze dei freni secondo voi?:smiley_029: grazie in anticipo a tutti

pinze freno color oro per me.

pinze freno color oro per me.

Ottima idea, anchio ci avevo pensato, infatti sono indeciso tra giallo oro o anche nero lucido con adesivo alfa magari:smiley_029:

Ottima idea, anchio ci avevo pensato, infatti sono indeciso tra giallo oro o anche nero lucido con adesivo alfa magari:smiley_029:

nero si impolvera subito

nero si impolvera subito

Hai ragione, grazie mille per il consiglio, bellissima la tua nasona comunque:eclipsee_Victoria:

Hai ragione, grazie mille per il consiglio, bellissima la tua nasona comunque:eclipsee_Victoria:

grazie.... se posso darti un altro consiglio: fai i fascioni neri in tinta. con i fascioni colorati il muso è ancora più bello, già di suo secondo me è più bello di quello della restyling.

:decoccio:

grazie.... se posso darti un altro consiglio: fai i fascioni neri in tinta. con i fascioni colorati il muso è ancora più bello, già di suo secondo me è più bello di quello della restyling.

:decoccio:

Si si, la prossima settimana li faccio colorare visto che devo far colorare anche lo spoiler tipo gta:)

X