Alfa 147 - 1.6 ts - 105 cv - 2002 - MB

Nessun problema, ma l'auto deve essere quasi del tutto originale.
Siccome è una cosa che potrebbe interessare anche a me, cosa controllano di preciso e cosa deve essere originale?

Ho una 2.0ts che è già in lista di salvaguardia,ma ha alcune modifiche..almeno inizio a recuperare eventuali pezzi originali..grazie
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Idem, è un 1.6 con interni/cerchi e altro presi da altri allestimenti superiori, ma comunque pezzi originali. Anche a volerlo degli interni uguali identici di colore e materiale ai miei di fabbrica non esistono.
 
Serve tutto ciò che documenta il tuo possesso, più foto del motore e del codice motore originale, foto intera, foto interni, foto cerchi, foto numero telaio, foto di 3/4 anteriore, foto baule. Anch'io ho cambiato alcuni pezzi derivati dalla seconda seria, ma non hanno alterato la sostanza.
 
  • Like
Reactions: vladaleee e Tunerz
Ciao @None, mi son letto tutto il thread con piacere. Il tuo percorso con la 147 è una specie di stella polare. E' con macchine come la tua che si ottengono le migliori soddisfazioni: ottime condizioni generali di partenza, pochissimi chilometri, un colore particolare.. e via di seguito con continui miglioramenti durante gli anni. Sono rimasto stupito dall'ottenimento della registrazione nel RIAR, non essendo la 147 inclusa nella Lista chiusa Alfa Romeo. Fanno delle eccezioni per esemplari particolarmente ben conservati?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @None, mi son letto tutto il thread con piacere. Il tuo percorso con la 147 è una specie di stella polare. E' con macchine come la tua che si ottengono le migliori soddisfazioni: ottime condizioni generali di partenza, pochissimi chilometri, un colore particolare.. e via di seguito con continui miglioramenti durante gli anni. Sono rimasto stupito dall'ottenimento della registrazione nel RIAR, non essendo la 147 inclusa nella Lista chiusa Alfa Romeo. Fanno delle eccezioni per esemplari particolarmente ben conservati?
Non saprei, basta rispettare quello che ti chiedono e che la macchina abbia 20 anni
 
  • Like
Reactions: sotiris