Alfa 147 - 1.6 Ts 105 Cv - Progression - Rosso Alfa - 2007 - LI

Belli i regalini!!:D Davvero stupenda!
 
Ottimi regalini....complimenti ,ben fatto!:)
 
Rossa mi piace molto, le pinze anche prima o poi le faro pure io, ora gi vedrei bene minigonne e spoilerino.
Per il battitacco ti è arrivato? come procede?
Ah gia anche bell accostamento le cuciture rosse sulle cuffie:D
 
Grazie a tutti di tutto

;)

Per il battitacco ti è arrivato? come procede
il battitacco è in lavorazione, nel vero senso della parola, perché me lo stà facendo e crede che me lo invierà venerdì, quindi spero x prox settimana di averli montati; in più, oggi mi è presa proprio bene, perchè gli, o meglio, mi sono regalato il bracciolo originale, (solo che l'ho trovato con il "tappo" grigio, che stona con i miei interni, e stò studiando quindi se farlo rifoderare o comprarlo nuovo):confused:.

ora gi vedrei bene minigonne e spoilerino
lo spoilerino si, l'ho preso seriamente in considerazione ma avendo da fare lavori in carrozzeria (di diverse centinaia di € :smiley_029:), aspetterò momenti economici più vantaggiosi per le mie tasche, mentre per le mini, non sò sono ancora indeciso :D...

...per il resto nel weekend, sono stato due giorni in montagna, e non so se mi sono divertito veramente tanto andarci...
...wauh , con i miei 105 piccoli ma furiosi cavalli e una tenuta del genere il divertimento (e la polvere) è assicurato...

:decoccio:

D.

p.s.: appena finisco con il tappo pubblico le nuove fotine ;)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.babylon.com/favicon.ico
 
Hola Alfisti!:D

ecco il mio "nuovissimo" bracciolo originale :cool001: automontato e autofoderato con le mie manine (era di un bel tessuto grigio) ...

:grinser002:

in più ho delle foto del motore a cui ho dato una bella spolverata oggi; siccome la macchina "è arrivata usata" volevo sapere da voi se notate qualcosa nel vano motore di strano? qualcosa che manca? ah dimenticavo contate che c'è montato un impianto a GPL...;)

fatemi sapere che ne pensate e soprattutto consigli ma anche critiche che fanno altrettanto bene...

:decoccio:

D.

p.s.: perdonate la qualità delle foto...
 

Allegati

  • 24022010216deh.jpg
    24022010216deh.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 152
  • 24022010220deh.jpg
    24022010220deh.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 120
  • 24022010219deh.jpg
    24022010219deh.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 132
  • 24022010218deh.jpg
    24022010218deh.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • 24022010222deh.jpg
    24022010222deh.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 107
  • 24022010226deh.jpg
    24022010226deh.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 121
Mmm... Sicuramente ti manca il paramotore (utilissimo) e il carterino di plastica a fianco della batteria... Il paramotore si trova come ricambio (160€) e anche aftermarket in lamiera (120€) o Alu (dai 160 ai 220 €)... Puoi anche trovarlo a meno volendo, basta cercare. Per il carterino non so... bello il bracciolo, complimenti ;)
 
Metti la bocchetta della climatizzazione al posto del porta lattine, il paramotore non lo mettono piu' idem il carterino vicino all aspirazione.
Sulla mia mancano entrambi gli elementi il para motore pero' lo vorrei mettere
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mmm... Sicuramente ti manca il paramotore (utilissimo) e il carterino di plastica a fianco della batteria... Il paramotore si trova come ricambio (160€) e anche aftermarket in lamiera (120€) o Alu (dai 160 ai 220 €)... Puoi anche trovarlo a meno volendo, basta cercare. Per il carterino non so... bello il bracciolo, complimenti ;)
il paramotore non lo metto piu' idem il carterino vicino all aspirazione.
Sulla mia mancano entrambi gli elementi il para motore pero' lo vorrei mettere

grazie a entrambi, il paramotore ho capito a che serve (.:blink:.), non che ci voglia la scienza :D; ma per il carterino? a che serve? notate se manca altro :hail: ?


Metti la bocchetta della climatizzazione al posto del porta lattine,


sisi la bocchetta si, la stò cercando negli sfasciacarrozze qui nelle mie zone ma per ora nisba...

:decoccio:

D.