Alfa 147 - 1.6 TS 105cv - Distinctive - Blu Oltremare - 2008 - VE

Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

Complimenti per l'acquisto e W i benzina!!!
 
Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

Eccola la mia pikkola :eclipsee_Victoria: le prime foto. E' ancora grezza (tanto che un uccellino c'ha lasciat pure un ricordo), devono ancora farle il bagnetto e già mi piace figurati dopo quando sarà tutta in tiro :cool001: A voi le foto:

Complimenti Cinghius! bell'acquisto! davvero bella! fantastici anche gli interni beige! blu oltremare... e interni beige... accoppiata azzeccatissima! :)
 
Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

Grazie:lol2:!!!

Devo ammetterlo Blu/Beige sta veramente bene. Ma quello che mi fa più felice è che sono uno dei pochi ad averla blu oltremare, forse l'unico almeno nella mia città, e questo non fa altro che mettere un bel marchio di personalità in questa macchina...

... sono sempre stato uno fuori dal coro :cool::grinser026:
 
Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

Finalmente mia!!! Ieri mattina sono andato a prenderla..che dire..fantastica..sono stato 15 minuti in silenzio totale per sentire tutti i suoni che produce.
Mi devo un po abituare al pikkolo sterzo rispetto la mia auto precedente e alle misure (avevo seat cordoba) ma per il resto mi piace da matti...vorrei retare a bordo 24h su 24 :D.

Anche l'impianto funziona bene...non noto cali di potenza o robe simili ma è anche vero che non mi sono ancora azzardato a tirarla un po...preferisco andar x gradi e abituarla poco per poco ;)

L'impianto audio non suona male ma a volumi alti tende a distorgere quindi provvederò haha..

CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

Auguroni! goditela
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 TS 105cv Distinctive Blu Oltremare 2008 VE

che bella complimenti e ottima scelta visti i tempi