Alfa 147 - 1.6 TS 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - MI

Discussione in '147 Garage' iniziata da Chri_147, 9 Luglio 2007.

1. Ciao ragazzi..sono nuovo e vi presento la mia creatura..ho fatto qualche foto..
    E' ancora come mamma alfa l'ha fatta, la sto personalizzando piano piano..anche se è già bellissima così..la mia topona!!!

Le "modifiche" se così posso chiamarle, sono state molto lievi..e non ho ancora avuto tempo di fotografarle, comunque sono:
    - Staccate tutte le scritte e i vari adesivi del concessionario tranne 147 dietro a sinistra;
    - Scudo cromato come restyling 2007;

A breve:
    - Antennino corto della 156;
    - Terminale ovale cromato;

Aspetto commenti..
    Ciao a tutti!!

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

benvenuto!!!
    se non l'hai già fatto presentati in questa sezione! : good . : Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

questo non si fa :cattive62nono:
    nonono che non si fa :cattive62nono:

.:crepap:.

4. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Belissima la tua 147. Bene per le scritte, meglio avere la carrozzeria pulita. : good . :

5. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Molto bella,complimenti!!! : good . :

6. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

bella complimentoni...... Qualke foto dal di dentro .: lol :.

7. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

bella macchina ,complimneti. Anche io ho staccato tutte le scritte inutili...

8. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Anche io le ho fatte eliminare......e piu pulita la linea cosi!

9. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Ecco qualche foto dell'interno, scusate per la qualità ma sono state fatte col cellulare, appena ho tempo inserisco quelle fatte con la digitale..

Files Allegati:

10. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

bella , ottima scelta : good . :

ma la ho già vista da qualche parte... di che zona sei di milano? .: sgrat :. .: sgrat :.

11. Re: Alfa 147 - 1.6 Twin Spark 105Cv - Distinctive - Grigio Stromboli - Milano

Ciao ragazzi..oggi ho fatto qualche altra foto, con le prime modifiche promesse, l'antennino, la pulizia del culetto e lo scudo cromato tipo 3° serie.

Files Allegati: