ALFA 147 - 1.6 TS 105cv - distinctive - nera - 2007 - Rovigo

Belli gli interni Luca! Poi con il dopio din!
 
Wow... Che spettacolo, veramente bellissimi... Anche se devono essere delicati così chiari... Comunque eccezionali.
 
Grazie x i complimenti. Sinceramenti gli interni così chiari li pensavo anch'io delicati, però dopo 2 anni sono ancora belli puliti.
 
Salve ragazzi, oggi sono andato a ordinare le calotte satinate per gli specchietti laterali.
Già che c'ero ho anche ordinato lo scarico CSC, quello ovale 120x80, uguale a quello che avevo montato sulla mia vecchia nasona:mecry:
Non vedo l'ora che arrivi il tutto, poi avrò quasi finito con le modifiche.
Poi, mi rimarrà solo di montare l'assetto regolabile in altezza della WEITEC.:eclipsee_Victoria:
 
Ciao luca, bella la Nasona nera!! :D
Belle anche le modifiche che hai fatto e che hai in mente!

Piccolo appunto: la preferivo con i mak veleno, ma è solo perche i cerchi multirazza non mi piacciono!!!
 
Caspita hai cambiato i cerchi ben 4 volte in 2 anni:D, mi paiceva molto il 3 treno, davvero bello il 2 din ma al motore non fai niente?
 
Grazie x i complimenti.
Per il momento al motore penso di non far niente, più avanti vedremo.
Per i cerchi il secondo treno (i momo) l'ho tenuto solo 2 settimane, li ho cambiati subito xchè montati non mi piacevano proprio.
I Mak Veleno invececi stavano bene, peò poi col tempo mi hanno stancato, e così anche causa marciapiedi li ho cambiati con i Toora T230 che ho sempre amato.
Hanno un disegno elegante e sportivo allo stesso tempo, poi come impatto visivo dal vivo sono veramente un altra cosa, e in più risaltano bene le pinze freno rosse.
Mi sono sempre trovato bene con i Toora, li montavo anche sulla mia prima 147, è veramente un peccato che sia fallita.
 
bella auto!!!! molto simile alla mia sopratutto negli interni con il 2 din!

X l'assetto...da quello che ho letto hai gli sportline della eibach..io ho il prokit e non si discosta molto dalla tua come altezza anzi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, oggi sono andato a prendere le calotte specchietti satinate, questa sera le monto subito.
Appena fa bel tempo lavo la macchina e posto qualche foto.