Alfa 147 - 1.6 TS - blackline - Rosso Alfa - 2008 - VE

Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Complimenti veramente bella quei cerchi sono di serie?? è la nuova Blackline??? veramente azzeccata goditela
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

complimenti dok! molto bella, che optional hai?
metal_gt... come optional... beh... quelli di serie:
- terminale di scarico cromato
- vetri laterali posteriori oscurati
- cerchi da 17" con gomme 215/45 R17, disegno blackline
- fendinebbia
- clima
- fanali posteriori fumè
- scudetto anteriore, maniglie porte, specchietti, e striscia sulla calandra anteriorie argento satinato
- pedaliera sportiva
- spoiler
- assetto ribassato

poi io ho fatto aggiungere i tweeter posteriori... e il cavo ipod!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Complimenti veramente bella quei cerchi sono di serie?? è la nuova Blackline??? veramente azzeccata goditela
grazie fabry156!
Cmq si... è la nuova blackline! e i cerchi sono esattamente quelli di serie!
cerchi da 17" con disegno blackline... e gomme da 215/45 R17
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Complimenti veramente molto bella:)
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Molto bella, anche il colore.
Mi sono permesso di "grattare" un paio di foto per il mio sito :cool001:
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Molto bella, anche il colore.
Mi sono permesso di "grattare" un paio di foto per il mio sito :cool001:
Grazie milla Silver! e devo dire che pure la tua non scherza! davvero molto bella!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

metal_gt... come optional... beh... quelli di serie:
- terminale di scarico cromato
- vetri laterali posteriori oscurati
- cerchi da 17" con gomme 215/45 R17, disegno blackline
- fendinebbia
- clima
- fanali posteriori fumè
- scudetto anteriore, maniglie porte, specchietti, e striscia sulla calandra anteriorie argento satinato
- pedaliera sportiva
- spoiler
- assetto ribassato

poi io ho fatto aggiungere i tweeter posteriori... e il cavo ipod!
io ho fatto aggiungere il clima automatico sulla mia, è utilissimo! non ho pensato a mettere i sensori di parcheggio!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Molto bella, anche il colore.
Mi sono permesso di "grattare" un paio di foto per il mio sito :cool001:

Silver... dimeticavo! vai pure tranquillo x le foto! :D
Avvertimi quando le metti sul tuo sito... le voglio vedere! ;)
 
Alfa 147 jtdm 120

Salve a tutti,
sono uno dei tantissimi :D possessori della mitica 147, nel mio caso 147 jtdm 120 M&N.
Intanto complimenti per la bella rossa del Dok:), davvero bella!
Vi chiedo un consiglio sull'assetto della mia 147.
Vorrei sostituire, mantenendo molle e ammo originali, il solo olio degli ammo sulla mia 147, al fine di irrigidirla senza abbassare l'altezza da terra (ossia vorrei evitare di sost.con kit vari molle e ammo) poiche' in citta' dove mi muovo piu' spesso ci sono dei crateri vulcanici e non strade comuni!!!! .
Per questa operazione, con ritaraggio, mi hanno chiesto ben € 450...un po'''''' troppo mi pare.
Che ne pensate???? Che consigli mi date? Non serve a nulla?
Ho gia' curiosato su altre discussioni, ma si parla comunque sempre di sostituzioni in parte o totale delle originali.
Grz. a tutti Jo:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Ciao, bellissima la tua blackline! complimenti!