Alfa 147 - 1.6 TS - Distinctive - Blu Chiaia di Luna - 2007 - Napoli

Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

Dario è originale il listello cromato e quanto l'hai pagato?........bene cosi il prossimo step è necessario :grinser021:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

ecco...
questo è un particolare che a me personalmente non piace della nuova 147... :mecry:
quella banda cromata sul portellone posteriore...
non lo so...mi sa di pugno in un occhio...boh :fragend013:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

Arcy79 ha detto:
Dario è originale il listello cromato e quanto l'hai pagato?........bene cosi il prossimo step è necessario :grinser021:

l'ho comprato su ebay alla cifra di € 15,00 + s.p.

cmq è arrivato ben imballato e l'adesivo è 3M

ho trovato anche lo scarico cromato a 37€..èbuono il prezzo?

X LYBRA: il contrario di me...i l'ho chiesta al concessionario...non è riuscito a procurarmelo e l'ho comprata io:) mi sembra un tocco di classe...anche se con l'adesivo protettivo di colore celeste era ancora più carino .: lol :.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

Dario ha detto:
X LYBRA: il contrario di me...i l'ho chiesta al concessionario...non è riuscito a procurarmelo e l'ho comprata io:) mi sembra un tocco di classe...anche se con l'adesivo protettivo di colore celeste era ancora più carino .: lol :.

sono gusti...se ti piace quoto in pieno la tua scelta ovviamente... :) :: Abbraccio :.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

Weeeeeeeeeeeee Dariooooo

complimentoni per la scelta degli interni......sebra quasi che ti abbia consigliato una donna per il perfetto accostamento!!!! :grinser021:
Non mi dire che sei un uomo cosi perfetto da aver fatto da solo!!!!! .: sgrat :.

Scherzooooo complimenti :: Abbraccio :.

p.s. scusami dario ho visto tutte le foto della tua nasona......quando ad un certo punto ho notato una particolarità :Eye: ..........a chi ti sei rivolto per aerografare la sagoma di tre uomini??????????????????????????????????? :lachen001: :angryraz: :liebe020:

Baci baci

AlfaFashion
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

AlfaFashion ha detto:
Weeeeeeeeeeeee Dariooooo

complimentoni per la scelta degli interni......sebra quasi che ti abbia consigliato una donna per il perfetto accostamento!!!! :grinser021:
Non mi dire che sei un uomo cosi perfetto da aver fatto da solo!!!!! .: sgrat :.

Scherzooooo complimenti :: Abbraccio :.

p.s. scusami dario ho visto tutte le foto della tua nosona......quando ad un certo punto ho notato una particolarità :Eye: ..........a chi ti sei rivolto per aerografare la sagoma di tre uomini??????????????????????????????????? :lachen001: :angryraz: :liebe020:

Baci baci

AlfaFashion

auhauhauhau...è talmente lucida che ti ci puoi specchiare...è così in modo da poter far specchiare tutte le donnine che incontro....

Per gli interni già sai :grinser021: :eclipsee_steering:

ciao ciao .:stretta:.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

chi si puo specchiare??????????????????????
:aktion073: :lachen001:

Che uomo!!!!!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

AlfaFashion ha detto:
chi si puo specchiare??????????????????????
:aktion073: :lachen001:

Che uomo!!!!!!!!

ahi piano con quella cinta :aktion053: :mecry: :Eye:
 
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

ben bene bene gran bella makkina me gusta...una domanda dove hai preso la striscia cromata ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 T.S. - Distinctive - 2007 - Blu Chiaia di Luna - Napoli

L'ha comprata su E bay. A me la striscia cromata piace molto sul nero, perche' le fa il classico contrasto chiaro scuro. Sugli altri colori meno..... non che sia brutta, ma si nota certemente poco. Hai fatto bene secondo me, un tocco di classe non guasta.