Alfa 147 - 1.6 TS - moving - Rosso Alfa - 2009 - MI

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Bene bene bene,oggi mi ha chiamato il conce,dicendomi che l'arrivo della nasona
è anticipato di 15 giorni.:D

GigioZ

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2009
1
0
1
Fg
Regione
Puglia
Alfa
Motore
-

Domanda stupida forse: in previsione, visto che l'offerta alfa termina il 28 febbraio per la moving, cosa accadrà a Marzo ?? ci sarà un ulteriore ribasso o si fermerà qui la corsa della 147 ? oppure ci sarà un ribasso con il relativo aumento dei Pack ?

Luchino T.S.

Alfista principiante
10 Agosto 2008
267
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK 1XX CV

Domanda stupida forse: in previsione, visto che l'offerta alfa termina il 28 febbraio per la moving, cosa accadrà a Marzo ?? ci sarà un ulteriore ribasso o si fermerà qui la corsa della 147 ? oppure ci sarà un ribasso con il relativo aumento dei Pack ?
Lo fanno per metterti fretta nell'acquisto diciamo :cool001: ,solitamente la stessa offerta si rinnova ogni mese per 4 o 5 mesi di seguito dicendo che si conclude il mese stesso e così via,ma ripeto SOLITAMENTE in passato è stato così per 147 e GT ma credo che ancora adesso con questa promozione utilizzeranno lo stesso metodo visto che ormai l'auto in questione è a fine carriera.

S

Salvo87

Utente Cancellato

esatto invogliano a fare in fretta..comunque anche io ho firmato giovedi scorso e non mi resta che aspettare il suo arrivo comunque adesso il pack sport comprende oltre a quello che ha detto davide il volante e pomello in pelle e le calotte degli specchietti nere o satinate poi il computer di bordo e fendinebbia ( che io non capisco perchè siano fuori visto la loro utilità )sono sempre fuori per il resto con queste cose piu magari il clima bizona diventa un bel gioiellino a parer mio comunque sono riuscito a scroccare a 150 euro l oscuramente dei vetri prezzo normale 400 e 0.0

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS

Accidenti: dannaz : oggi mi chiama il conce e mi dice che a causa della CIG a Pomigliano l'arrivo della nasona ritarda di una settimana. Poveri operai chissa'
come sono inca...i,spero che me la costruiscano bene senza sabotaggi.

Luchino T.S.

Alfista principiante
10 Agosto 2008
267
1
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK 1XX CV

Accidenti: dannaz : oggi mi chiama il conce e mi dice che a causa della CIG a Pomigliano l'arrivo della nasona ritarda di una settimana. Poveri operai chissa'
come sono inca...i,spero che me la costruiscano bene senza sabotaggi.

Se...aspetta e spera.Cassa integrazione o no non è quello il motivo,vengono sempre assemblate col culo...

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS

E' arrivata:D.........,stamattina sono stato in conce,l'ho vista in
anteprima,stupenda,venerdi' prossimo finalmente ci appoggio il:aktion086:
sopra.:eclipsee_Victoria:
Quanto prima faro' delle foto da pubblicare.
Buon week a tutti.

S

Salvo87

Utente Cancellato

quanto tempo e passato da l ordine alla consegna perchè la prima settimana di aprile dovrebbe toccare a me ^^

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS

2 mesi come mi disse il conce alla firma del contratto.

Iron

Alfista principiante
24 Marzo 2008
169
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS

E alloraaaaaa..............ritirata oggi,bellissima,sono proprio:D,
domani vedo di fare qualche foto,peccato che danno in arrivo
la pioggia, e te pareva.......
Buonanotte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente