Alfa 147 - 1.6 TS - moving - Rosso Alfa - 2009 - MI

Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Bene bene bene,oggi mi ha chiamato il conce,dicendomi che l'arrivo della nasona
è anticipato di 15 giorni.:D
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Domanda stupida forse: in previsione, visto che l'offerta alfa termina il 28 febbraio per la moving, cosa accadrà a Marzo ?? ci sarà un ulteriore ribasso o si fermerà qui la corsa della 147 ? oppure ci sarà un ribasso con il relativo aumento dei Pack ?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Domanda stupida forse: in previsione, visto che l'offerta alfa termina il 28 febbraio per la moving, cosa accadrà a Marzo ?? ci sarà un ulteriore ribasso o si fermerà qui la corsa della 147 ? oppure ci sarà un ribasso con il relativo aumento dei Pack ?
Lo fanno per metterti fretta nell'acquisto diciamo :cool001: ,solitamente la stessa offerta si rinnova ogni mese per 4 o 5 mesi di seguito dicendo che si conclude il mese stesso e così via,ma ripeto SOLITAMENTE in passato è stato così per 147 e GT ma credo che ancora adesso con questa promozione utilizzeranno lo stesso metodo visto che ormai l'auto in questione è a fine carriera.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

esatto invogliano a fare in fretta..comunque anche io ho firmato giovedi scorso e non mi resta che aspettare il suo arrivo comunque adesso il pack sport comprende oltre a quello che ha detto davide il volante e pomello in pelle e le calotte degli specchietti nere o satinate poi il computer di bordo e fendinebbia ( che io non capisco perchè siano fuori visto la loro utilità )sono sempre fuori per il resto con queste cose piu magari il clima bizona diventa un bel gioiellino a parer mio comunque sono riuscito a scroccare a 150 euro l oscuramente dei vetri prezzo normale 400 e 0.0
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Accidenti: dannaz : oggi mi chiama il conce e mi dice che a causa della CIG a Pomigliano l'arrivo della nasona ritarda di una settimana. Poveri operai chissa'
come sono inca...i,spero che me la costruiscano bene senza sabotaggi.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

Accidenti: dannaz : oggi mi chiama il conce e mi dice che a causa della CIG a Pomigliano l'arrivo della nasona ritarda di una settimana. Poveri operai chissa'
come sono inca...i,spero che me la costruiscano bene senza sabotaggi.

Se...aspetta e spera.Cassa integrazione o no non è quello il motivo,vengono sempre assemblate col culo...
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

E' arrivata:D.........,stamattina sono stato in conce,l'ho vista in
anteprima,stupenda,venerdi' prossimo finalmente ci appoggio il:aktion086:
sopra.:eclipsee_Victoria:
Quanto prima faro' delle foto da pubblicare.
Buon week a tutti.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

quanto tempo e passato da l ordine alla consegna perchè la prima settimana di aprile dovrebbe toccare a me ^^
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

2 mesi come mi disse il conce alla firma del contratto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 TS - moving - MI

E alloraaaaaa..............ritirata oggi,bellissima,sono proprio:D,
domani vedo di fare qualche foto,peccato che danno in arrivo
la pioggia, e te pareva.......
Buonanotte.