Alfa 147 - 1.6 TS

oh a me paice come è venuta... poi figuriamoci.. io ho fatto altrettanto sulla mia...
 
  • Like
Reactions: savi.o
oh a me paice come è venuta... poi figuriamoci.. io ho fatto altrettanto sulla mia...

Grande zio ti ringrazio
X arrivare alla tua ho ancora molto da lavorare esteticamente [emoji6][emoji1360]
 
Grande zio ti ringrazio
X arrivare alla tua ho ancora molto da lavorare esteticamente [emoji6][emoji1360]

Volevo montare la pelle rossa di nuovo ma non so sull argento forse non ci sta tanto
Sarei più propenso X una pelle tabacco
 
Grande zio ti ringrazio
X arrivare alla tua ho ancora molto da lavorare esteticamente [emoji6][emoji1360]
eh si... ti manca almeno 1 mt di macchina..... ahahahahahahahahahah
scherzo... la mia non ha gran chè di estetico a parte le griglie del paraurti...
 
  • Like
Reactions: savi.o
eh si... ti manca almeno 1 mt di macchina..... ahahahahahahahahahah
scherzo... la mia non ha gran chè di estetico a parte le griglie del paraurti...

Hahaha esatto mi manca tutto il pezzo sportwagon più qualche kilo di motore
Ma io il 59 sportwagon lo avevo simile al tuo quindi sto apposto ho cambiato proprio xche non avevo più nulla da elaborare
Cmq la tua sta troppo bene esteticamente e penso sia perfetta così xche poi nell esagerare si finisce X stroppiarla
Quindi al massimo vendila e ricomincia da capo come me hahahaha
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Hahaha esatto mi manca tutto il pezzo sportwagon più qualche kilo di motore
Ma io il 59 sportwagon lo avevo simile al tuo quindi sto apposto ho cambiato proprio xche non avevo più nulla da elaborare
Cmq la tua sta troppo bene esteticamente e penso sia perfetta così xche poi nell esagerare si finisce X stroppiarla
Quindi al massimo vendila e ricomincia da capo come me hahahaha
grazie
venderla? noooooooo
 
  • Like
Reactions: savi.o
Finalmente autolavaggio e qualche dettaglio in più del mascherone
IMG_1386.JPG
IMG_1387.JPG
IMG_1384.JPG
IMG_1385.JPG
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Bella, però in realtà mi piace più con i listelli....non la Giulia che nasce così e va bene,ma tutte le altre con i listelli!!!!
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e savi.o
Pubblicità - Continua a leggere sotto