Alfa 147 - 1.6 twin spark 16V 120 cv - Nero 606 - 2003 - RO

ciao scusa volevo sapere un'informazione riguardo alfa 147 1.6 120 kv.....posso montare l'impianto metano?
 
Beh certo,se sei disposto a sacrificare il bagagliaio con la bombola puoi... Io opterò per il GPL più avanti.
 
Beh,io mi trovo bene,non sono eccessive su ammortizzatori originali anche se senz'altro aumentando e la compressione e riducendo ne il lavoro tendono a finirai prima del tempo.. Ma se vuoi il look e della tenuta in più bastano tranquillamente.

grazie 1000 della risposta ;)
 
Visto che oggi non sapevo come impegnare il pomeriggio,ho iniziato un nuovo lavoro per una nuova coppia di fari bixeno...

ImageUploadedByTapatalk 21367260862.813863.jpg

Stavolta sono stato relativamente veloce,un faro un pomeriggio...
 
Grazie... ho trovato dei lenticolari molto meglio da installare... quindi via ai lavori... :)
 
Se son piùsemplici è meglio:decoccio:
 
Si più che altro i lenticolari di basso costo montano lampade difficili e così se da reperire mentre questi montano di base una lampada h1! Una comodità pazzesca perché così ordinando una normale lampada xeno h1 risolvo sempre e velocemente.
 
Meglio infatti:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E per non annoiarsi mai,procediamo alla preparazione dell'impianto frenante Gta... ImageUploadedByTapatalk 21368346076.818363.jpg
ImageUploadedByTapatalk 21368346095.099016.jpg
Un bel restauro prima del montaggio...:)