Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - Napoli

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Grazie mille Pitbull, in realtà le soddisfazioni me le sta regalando e non poco... a tal proposito ti chiedo un informazione che forse può esser euna sciocchezza, io ora ci ho percorso circa 7500 Km, ma le prestazioni che sento, sono già al massimo? io penso di si essendo questi motori oramai prerodati però ti chiedo c'è un certo chilometraggio da raggiungere prima che la belva si "sleghi" completamente?

ciao, complimenti per la 147, io ce l'ho dello stesso colore e motorizzazione. per le prestazioni a 7500 km direi che è già ben slegata, però dipende anche dallo stile di guida e dai percorsi che fai.

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Ciao, scusa il ritardo nella risposta ;) Direi che ha ragione Pasqualealfa. In ogni caso, se non fossi ancora "slegato" del tutto, al massimo a 10000 km sarai al top :)

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 -

beh diciamo che di questi 7500 Km in pratica ho fatto 1 volta la tratta Napoli Reggio Emilia e ritorno (650*2= 1300), due volte la tratta Napoli Roma e ritorno(400*2=800), una volta la tratta Napoli Rossano e ritorno(2*350= 700), una volta latratta Napoli Botricello e ritorno (2*130=260). Quindi praticamente di autostrada, tirandola un pò ho percorso 3.060,00 Km, mentre dei restanti 4.440,00 Km la metà l'ho fatta di tangenziale per spostarmi e solo 2.221,00 Km li ho percorsi in piena città.. E soprattutto per Reggio e Roma l'ho picchiata parecchio... quindi direi che va bene no come rodaggio iniziale?

ciao, complimenti per la 147, io ce l'ho dello stesso colore e motorizzazione. per le prestazioni a 7500 km direi che è già ben slegata, però dipende anche dallo stile di guida e dai percorsi che fai.

Wow fantastico allora dobbiamo vederci insieme ad un raduno campano sarà fantastico far conoscere le "gemelline" ;). Per quanto riguarda la mia guida beh è abbastanza sportiva soprattutto ai bassi regimi... tipo le prime tre marce me le godo per bene ;)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

ci incontreremo sicuramente al prossimo raduno campano.

Grazie mille Pitbull, in realtà le soddisfazioni me le sta regalando e non poco... a tal proposito ti chiedo un informazione che forse può esser euna sciocchezza, io ora ci ho percorso circa 7500 Km, ma le prestazioni che sento, sono già al massimo? io penso di si essendo questi motori oramai prerodati però ti chiedo c'è un certo chilometraggio da raggiungere prima che la belva si "sleghi" completamente?

Abbiamo motorizzazioni diverse ma la mia dopo aver fatto un bel rodaggio (ora sono a 15.000 km e 10 mesi e mezzo di vita) va alla grande! Hai fatto un ottimo acquisto :)

molti dicono che la sua linea è vecchia e superata... io credo che pur avendo 10 anni la linea della 147 è ancora ricercata e apprezzata.. la reginetta del segmento C ;)

Già.... son cose che dicono perchè non capiscono nulla!! Son parole come tante.. come quelli che se ti vedono con una 75 o un'alfetta ti dicono che è ora di cambiare auto!!! è chiaro che è gente che non capisce nulla! la 147 è stata ed è ancora un auto super venduta e ricercata! lo stile delle nostre 147 di certo non si trova nella mito ne sulla nuova giulietta che viene definita l'erede della 147! mah!! bhe io credo che l'erede della 147 debba ancora nascere :) Sportività ed eleganza unite in un unica macchina ;)

Abbiamo motorizzazioni diverse ma la mia dopo aver fatto un bel rodaggio (ora sono a 15.000 km e 10 mesi e mezzo di vita) va alla grande! Hai fatto un ottimo acquisto :)

Già.... son cose che dicono perchè non capiscono nulla!! Son parole come tante.. come quelli che se ti vedono con una 75 o un'alfetta ti dicono che è ora di cambiare auto!!! è chiaro che è gente che non capisce nulla! la 147 è stata ed è ancora un auto super venduta e ricercata! lo stile delle nostre 147 di certo non si trova nella mito ne sulla nuova giulietta che viene definita l'erede della 147! mah!! bhe io credo che l'erede della 147 debba ancora nascere :) Sportività ed eleganza unite in un unica macchina ;)

Hai proprio ragione, è una macchina adatta a tutti, al ragazzino 18enne come al professionista... elegante per una cerimonia oppure idonea per un incontro amicale.. si presta a tutto! presto ci faro' qualche modifica come hai fatto tu, devo solo trovare il coraggio, il tempo ed i soldini hihihi pero' un auto così puoi solo arricchirla se ci fai un pò di tuning..

bellissima sembra uguale alla mia da fuori io ho la maranello

si si ho creato un albun nel mio profilo

X