Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - Napoli

Sbisciato

Alfista principiante
25 Febbraio 2010
103
0
16
NA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti vi posto le foto della mia mitica Teros 147! L'ho acquistata a novembre 2009, è stato un sogno per me, era l'auto della mia vita.. non dimenticherò mai il capo officina che mi porta nel salone e con una mano scopre il drappo rosso mostrando la mia nasona in tutta la sua bellezza.. L'ho acquistata praticamente nella sua ultimissima versione prima che venisse ritirata dal mercato per far spazio alla Giulietta, l'allestimento è moving ma ecco le modifiche che ho apportato:

- Sport Pack che comprende:
> sospensioni ribassate
> Spoiler posteriore
> Cornice volante e pomello cambio in pelle
> scarico cromato
> cerchi in lega da 17'' con disegno moving
- fendinebbia anteriori
- vernice micallizzata nero etna!
Praticamente una BlackLine :cool:
Ecco le foto, conto di farne altre al più presto!

untitled2 ok.jpg29858_1350708221373_1641415891_810641_4346697_n.jpguntitledok.jpg29858_1350708181372_1641415891_810640_2369437_n.jpg

Spero vi piaccia un saluto e a presto!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 147 4^ serie - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - moving - Nero Etna -

Ciao a tutti vi posto le foto della mia mitica Teros 147! L'ho acquistata a novembre 2009, è stato un sogno per me, era l'auto della mia vita.. non dimenticherò mai il capo officina che mi porta nel salone e con una mano scopre il drappo rosso mostrando la mia nasona in tutta la sua bellezza.. L'ho acquistata praticamente nella sua ultimissima versione prima che venisse ritirata dal mercato per far spazio alla Giulietta, l'allestimento è moving ma ecco le modifiche che ho apportato:

- Sport Pack che comprende:
> sospensioni ribassate
> Spoiler posteriore
> Cornice volante e pomello cambio in pelle
> scarico cromato
> cerchi in lega da 17'' con disegno moving
- fendinebbia anteriori
- vernice micallizzata nero etna!
Praticamente una BlackLine :cool:
Ecco le foto, conto di farne altre al più presto!

Spero vi piaccia un saluto e a presto!

Beh che dire!!!! Uno splendore!!! Anche tu hai puntato a salvare la mitica 147 e a darle l'orgoglio finale!!! Anche se la tolgono dal mercato e hanno già proposto la nuova giulietta, la 147 è ancora molto venduta! Son orgogliosa anch'io di esser stata una delle ultime persone ad acquistarla!! Senza parlare, come descrivi tu, dell'attimo in cui tolgono il telo rosso alfa!!! Un ricordo indelebile!!! Complimentoni per la scelta!! :)
 
Riferimento: Alfa 147 4^ serie - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - moving - Nero Etna -

Beh che dire!!!! Uno splendore!!! Anche tu hai puntato a salvare la mitica 147 e a darle l'orgoglio finale!!! Anche se la tolgono dal mercato e hanno già proposto la nuova giulietta, la 147 è ancora molto venduta! Son orgogliosa anch'io di esser stata una delle ultime persone ad acquistarla!! Senza parlare, come descrivi tu, dell'attimo in cui tolgono il telo rosso alfa!!! Un ricordo indelebile!!! Complimentoni per la scelta!! :)

Ti ringrazio Loretta, come detto era il mio sogno è l'ho realizzato proprio quando stava per essere tolta dal mercato... il giorno della consegna pensa che ero anche infortunato in quanto avevo da poco superato un operazione ed avevo ancora i postumi... ma non potevo lasciare che qualcun altro ritirasse la mia Teros! Non dimentichero' mai quel giorno... quando vidi quel colore, nero misto a rosso restai stupefatto.. la mia prima auto nuova e proprio quella che volevo.. mi sono sempre piaciute le ALFA e poi è uno dei pochi ambiti dove milanesi e napoletani vanno a braccetto.. un marchio che li racchiude entrambi... basta altrimenti mi commuovo hihhihii.. GRAZIE ALFA ROMEO di regalarci queste emozioni..
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Veramente bellissima, tanti complimenti e, visto che è nuova, auguri! Ti darà molte soddisfazioni, 147 è fantastica :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Veramente bellissima, tanti complimenti e, visto che è nuova, auguri! Ti darà molte soddisfazioni, 147 è fantastica :)

Grazie mille Pitbull, in realtà le soddisfazioni me le sta regalando e non poco... a tal proposito ti chiedo un informazione che forse può esser euna sciocchezza, io ora ci ho percorso circa 7500 Km, ma le prestazioni che sento, sono già al massimo? io penso di si essendo questi motori oramai prerodati però ti chiedo c'è un certo chilometraggio da raggiungere prima che la belva si "sleghi" completamente?
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Complimenti...hai preso un ottima auto!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

semplicemente meravigliosa complimenti veri!!trattala bene !!!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

Trattarla bene? ma se vivo per lei... ;) Grazie dei complimenti ora cercherò di attrezzarmi per qualche piccola modifica estetica... vorrei metterci qualche adesivo, magari il biscione sotto le frecce laterali, e magari i fari allo xeno :p
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

bellissima complimenti... la 147 è la 147.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 105 cv 16V - Moving - Nero Etna - 2009 - N

bellissima complimenti... la 147 è la 147.......

molti dicono che la sua linea è vecchia e superata... io credo che pur avendo 10 anni la linea della 147 è ancora ricercata e apprezzata.. la reginetta del segmento C ;)