scusatemi ma mi arriva tra 35 giorni piu o meno appena ho le foto le metto subito comunque lo pagata 17.600 € ho tutti gli optional della distinctive che dite??
Secondo me hai fatto un ottimo acquisto!. Mi raccomando appena ti arriva foto che cosi la ammiriamo meglio, ovviamente nella sezione "Garage Del Club" Buon Forum, e se non ti sei ancora presentato passa nella sezione "Presentazioni Nuovi iscritti" che cosi ti danno tutti il benvenuto!
scusatemi ma mi arriva tra 35 giorni piu o meno appena ho le foto le metto subito comunque lo pagata 17.600 € ho tutti gli optional della distinctive che dite??
A quella cifra hai preso l'equivalente di una DISTINCTIVE? Chi sei un mago?
Una DISTINCTIVE 120cv costa di listino 23.000 EURO...senza alcun optional...e 23.500 col metallizzato...pur togliendo...per chi li dà 4.000 euro di rottamazione arriveremmo a 19.000/19.500 (Met.) e stiamo parlando di una DISTINCTIVE...
Partendo da una MOVING/PROGRESSION costa un botto portarla a livello DISTINCTIVE...sarebbe una follia...conviene prendere una DISTNCTIVE Km0 del 2009 a 17.000/18.000 euro...e ce ne sono a bizeffe...
io dopo tante peripezie ho ordinato una progression 1900 jtd, metallizzato, clima auto, autoradiomp3, filtro anti particolato, e blue &me usb a € 20200,00
e non vedo l'ora che arrivi..
nono infatti è come la distinctive anche piu con il blu&me non gli manca nulla, è venuta cosi anche perche ho la rottamazione e mi hanno dato 6000 € capito