Consigli per eventuale acquisto di 159 1.9 jtdm 150cv Progression anno 2010

No, non intendevo quello che dici tu, grazie per l'aiuto ma ce la posso fare. la frase intera era "consuma di più della 156 e della Giulietta Multijet (1.9/2.0)" o meglio "consuma di più della 156 1.9 e Giulietta Multijet 2.0". Ho messo tra parentesi al volo le 2 cilindrate per evidenziare l'esclusione della 1.6. Mi rendo conto che quando scrivo i Post non applico la stessa attenzione profusa nella stesura delle mie relazioni professionali che possono arrivare sulla scrivania di Dirigenti d'Azienda, in un comando delle FdO o in prefettura ed è sostenibile visto il diverso target. Qua sul forum, ancorchè conscio dell'attenzione volta più a cogliere l'altrui impreparazione che il senso generale del discorso, francamente che qualcuno abbia lo spazio per intenzionalmente fraintendere, ti dico francamente, me ne fotto.
Dire che te la tiri è un eufemismo...😉
Fottiamocene insieme!

• Mi piace
Reazioni: andreanero
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzuoli ve la faccio breve: MI È VENUTA FAME DI 159. ho appena trovato questa ma ho tre grossi dubbi in merito. Qualcuno la conosce? Vi rimando alla principale:

Messaggio nella discussione 'Consigli acquisto alfa romeo 159' Consigli acquisto alfa romeo 159 - ClubAlfa.it Forum

ho guardato, non è la mia. E puntare su una piu giovane, euro5 170 hp? sono meglio sotto molti aspetti.

Punto su qualunque versione a gasolio dal 2008 in avanti purché abbia non più di 60.000km ORIGINALI e unicoproprietario. Sarà impossibile ma così o niente.

La mia del 2011 2.0 JTDm Sportwagon di km ne attualmente 59930, molto molto più allestita di quella in annuncio, ma non me ne libererei mai, ne sono sempre più innamorato.
Gli ho pure da poco installato il kit completo Bilstein B8 più molle HP3 -2,5 cm
Un Go-Kart
Ma comunque quella è molto interessante

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: kormrider