Alfa 147 - 1.9 JTD 115 cv - Distinctive - Nero fuoco - 2002 - FG

aggiorniamo un po' il garage... allora ho comprato dei pedali in acciao satinato con logo alfa romeo che spero di montare relativamente presto... intanto se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su come montarli è ben accetto,dato che prima di forare i miei pedali vorrei essere sicuro di quel che faccio .: sgrat :.:p
25082011312.jpg
 
aggiorniamo un po' il garage... allora ho comprato dei pedali in acciao satinato con logo alfa romeo che spero di montare relativamente presto... intanto se qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi su come montarli è ben accetto,dato che prima di forare i miei pedali vorrei essere sicuro di quel che faccio .: sgrat :.:p
Visualizza allegato 81846
Hai fatto bene sono splendidi..... comunque devi forare i pedali solo così si può fare....anche io l'ho fatto sulla mia forando i pedali e puoi verificare tu stesso le foto nel mio garage!
 
dopo mille (dis)avventure sono riuscito a montare la pedaliera...:eclipsee_Victoria:.: Clap :.
a voi il giudizio....
scusate per la qualità della foto ma in quel momento avevo solo il cell...
 

Allegati

  • 18112011379.jpg
    18112011379.jpg
    56.1 KB · Visualizzazioni: 154
Bene buon lavoro!!!
 
dopo mille (dis)avventure sono riuscito a montare la pedaliera...:eclipsee_Victoria:.: Clap :.
a voi il giudizio....
scusate per la qualità della foto ma in quel momento avevo solo il cell...

Sono bellissimi! Riesci mica a fare una foto leggermente migliore?
Perché se proprio mi impressionano, li metto pure io :D
Li hai pagati tanto?
 
Sono bellissimi! Riesci mica a fare una foto leggermente migliore?
Perché se proprio mi impressionano, li metto pure io :D
Li hai pagati tanto?
grazie per i compilmenti :D
il mio cellulare meglio di così non le riesce a fare...26112011389.jpg

per il costo se non mi sbaglio è di 60 € spedizione inclusa...

questa è presa direttamente dall'annuncio...7406691726.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piccola novità.... ho montato un antennino più corto e già che c'ero ho fatto un po' di fotografie
SAM_0469.jpgSAM_0468.jpgSAM_0467.jpgSAM_0464.jpgSAM_0462.jpgSAM_0461.jpgSAM_0459.jpgSAM_0458.jpgSAM_0455.jpgSAM_0454.jpg27112011395.jpg