Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD Distinctive - Nero fuoco - 2002 - FG

Fonzie444

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
104
0
33
36
FG
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi ecco la mia 147 :cool: purtroppo ultimamente me l'hanno un pò graffiata complici un gatto che da qualche mese si aggira per i box ed entra nel mio garage quando chiudo la nasona ("passeggiandoci" sopra :mad:) e di un signore che mi ha strisciato il paraurti dietro, menomale che non si vede tanto.. cmq in progetto ho altre modifiche in mente come l'eliminazione delle scritte sul portellone, minigonne lester e terminale doppio tondo..

ed ecco le foto!

placeholder.png


rispetto a questa foto adesso ho messo il copri bullone della cintura di sicurezza che mancava :lol2:, i montanti li ho fatti neri come sulle gta, ho cambiato lo stereo e ho messo i led rossi nelle maniglie interne :cool: ah e poi gli stemmi come vedrete nelle foto successive..

placeholder.png


antennino + spoiler gta

placeholder.png


xeno 5000k

placeholder.png


operazione "fari gta" :D

placeholder.png


autoradio sony cdx-gt410 con penna usb 4giga

placeholder.png

placeholder.png


fari gta :cool:

placeholder.png


scritta alfa romeo bianca su spazzole tergicristallo

placeholder.png

placeholder.png


scudo cromato

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


poggiatesta con loro alfa cucito

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


pinze rosse con scritta alfa romeo

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


battitacco (il secondo tipo) in acciaio inox

placeholder.png


pedaliera in acciaio inox con loro alfa

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


che ne pensate? :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: La mia 147

bella è bella...bellissima!
avrei alcune domande..
1 - i fari dove li hai presi? Ne ho trovati vari su ebay ma ci sono differenze di prezzo e non so quali sono perfettamente identici e quali brutte imitazioni... che mi dici tu? quanto li hai pagati?
2 - stessa cosa per il battitacco... dove l'hai preso? prezzo?
3 - la scritta alfa romeo sui tergicristallo l'hai fatta tu? come?
4 - i pedali sono molto belli...pure questi, dove li hai trovati? Prezzo?
 
Re: La mia 147

bella è bella...bellissima!
avrei alcune domande..
1 - i fari dove li hai presi? Ne ho trovati vari su ebay ma ci sono differenze di prezzo e non so quali sono perfettamente identici e quali brutte imitazioni... che mi dici tu? quanto li hai pagati?
li ho fatti io, altrimenti perchè avrei smontato mezzo frontale? :lol2: cmq se li vuoi prendere su ebay vai su ebay.de che costano meno.. la marca è Depo e come qualità non sono paragonabili agli originali, ulteriore motivo per cui me li sono fatti home made
2 - stessa cosa per il battitacco... dove l'hai preso? prezzo?
li ho presi da un acquisto comunitario (fatto su un altro forum) da un ragazzo che lavora l'acciaio di professione e li ho pagati 30€ anteriori+posteriori
3 - la scritta alfa romeo sui tergicristallo l'hai fatta tu? come?
sì l'ho fatta io con la scolorina :lol2:
4 - i pedali sono molto belli...pure questi, dove li hai trovati? Prezzo?
stessa risposta che ho dato per i battitacco, prezzo 35€ :)
 
Re: La mia 147

interessante la storia del ragazzo che lavora l'acciaio...ma se fossi interessato a prenderli si potrebbe fare? magari mi fai da tramite?
 
Re: La mia 147

ti invito a fornire tutti dettagli per corregere il titolo come da regolamento!
 
Re: La mia 147

ciao Fonzie... finalmente riesco ad amiirare la tua 147...
Oh, è troppo bella...complimentissimi caro...
ciaoooo
 
Re: La mia 147

ti invito a fornire tutti dettagli per corregere il titolo come da regolamento!

ciao, putroppo sono nuovo e non so come muovermi.. non trovo il regolamento per questa sezione però ho capito cosa modificare vedendo i titoli degli altri topic ma non so come modificare il mio messaggio :confused:

ps: ok ho trovato https://forum.clubalfa.it/alfa-147/4351-come-inserire-propria-auto-leggere-prima-di-inserire.html però non trovo il tasto per modificare
 
Re: La mia 147

ciao, putroppo sono nuovo e non so come muovermi.. non trovo il regolamento per questa sezione però ho capito cosa modificare vedendo i titoli degli altri topic ma non so come modificare il mio messaggio :confused:

ps: ok ho trovato https://forum.clubalfa.it/alfa-147/4351-come-inserire-propria-auto-leggere-prima-di-inserire.html però non trovo il tasto per modificare
i mod possono editare i titoli, tu postalo qui correttamente ed io te lo modificp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La mia 147

ohi caro ti ritrovo anche da questa parte :)