Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

Bravo Davide!! Aspettiamo foto!!:D

complimenti...davvero complimenti è bellissima...aspettami che tra qualche mese la faccio anche io la mia in versione TI cosi saremo in 2 tu con la serio 0 io con la restyling che la mia è ancora piu rara della tua...saro io l unico a girare con la nasona TI x genova :):):):)

Si, dai completa l'opera, che sicuramente avrà il suo fascino.Non devono mancare assoluitamente i sedili, è tutto un'altro mondo:grinser026:
Purtroppo nella mia zona ce ne sono 3 o 4, ma che io sappia, nessuna ha il pacchetto TI completo.
Ieri ho fatto un'altra scoperta, la mia ha il tettino, e quindi fanno una versione di tendina parasole diversa, non so cosa cambia ma vorrei capire, quindi se qualcuno del forum sa qualcosa mi aggiorni, grazie.

:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
l hai messa la pedaliera in alluminio?la TI ce l ha...era una cosa che te lo volevo dire ma mi era sfuggito di mente...

i sedili li metto in alfatex sportivo cioe nero con le cucitoure rosse...perche cmq la pelle a me da fastidio :(:(

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao, per il momento i cerchi, la pedaliera, i batticalcagno, questa misteriosa tendina e qualche altro accessorio possono aspettare un pochino, se ne parla il mese prossimo.
Questo mese ci ho speso già 330€ fra volante Q2(250€), rivestimento imperiale(100€), gruppo di comando clima dell'ultimo tipo(25€), cricchetto alza sedile(30€) e cappelliera nuova(25€). Fra poco aggiornerò pure il garage.
:decoccio:

Ciao, per il momento i cerchi, la pedaliera, i batticalcagno, questa misteriosa tendina e qualche altro accessorio possono aspettare un pochino, se ne parla il mese prossimo.
Questo mese ci ho speso già 330€ fra volante Q2(250€), rivestimento imperiale(100€), gruppo di comando clima dell'ultimo tipo(25€), cricchetto alza sedile(30€) e cappelliera nuova(25€). Fra poco aggiornerò pure il garage.

il volante l'hai preso nuovo in alfa...?

No, non l'ho preso in alfa, ma è nuovo! Ho questa sola immagine, presto ne posterò delle altre.
L'immagine si riferisce al volante con 6 comandi, il mio ne ha 8.

Allegati

• 0281477869.jpg
    0281477869.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 138

ascolta il tappetino da mettere nella capeliera del portellone posteriore quanto l hai pagato e dove l hai preso?mi interesserebbe

Ragazzi, la prossima volta per queste cose in pm ok?

Bella davvero!! complimenti!! :):)

X