Alfa 147 - 1.9 JTD 115 Cv - Distinctive Ti - Nero Vulcano - 2002 - SA

Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

Ottime modifiche in arrivo Davide!! Mi raccomando foto!! Ciaoooo

Ciao a tutti, nuovo aggiornamento:
-sostituito coperchio portafusibili plancia con modello restyling con vano portaoggetti
-in ordine le scarpette nuove TI Balck (arrivano settimana prossima)
-tunnel centrale restyling (devo montarlo)
-stop posteriori lexus style (devo montarli)
-sostituite maniglie appendi-braccio con mod. in colore nero.
-trovato cambio a 6 rapporti, già bloccato con caparra (costo totale 400€) montaggio a fine marzo (devo sistemare altre cosettuccie :p)

appena completato l'upgrade abitacolo allego immagini

:decoccio: a tutti.

cavolo quanto materiale.... mi unisco a Boris per le richieste :D:D

dovrai consumare la tastiera poi per parlarci per bene di queste modifiche, in particolare del cambio! ;)

:decoccio:

Tranquilli, non vi preoccupate, sabato se tutto va bene monto il tunnel nuovo e il resto del materiale.

Sono un po in ritardo con gli aggiornamenti del forum.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Tranquilli, non vi preoccupate, sabato se tutto va bene monto il tunnel nuovo e il resto del materiale.

Sono un po in ritardo con gli aggiornamenti del forum.:decoccio:

ma spiegami un po bene cosa vuol dire tunnel centrale restyling..... non capisco...

ma spiegami un po bene cosa vuol dire tunnel centrale restyling..... non capisco...
Ha montato su il tuo tunnel!!:D Noi ce l'abbiamo in modo diverso, qualche ritocchino l'ha subito anche il tunnel nel Restyling!:p

Ciao arkimede complimenti macchina bellissima, oltretutto è dello stesso colore della mia e stesso modello , anche se il tuo molto più bello esternamente per non parlare degli interni , una sola domanda vorrei mettere anche io i fari look gta , hai faticato a metterli?

Ciao arkimede complimenti macchina bellissima, oltretutto è dello stesso colore della mia e stesso modello , anche se il tuo molto più bello esternamente per non parlare degli interni , una sola domanda vorrei mettere anche io i fari look gta , hai faticato a metterli?

Ciao, grazie per i complimenti...
No, non è stato faticoso, ma bisogna smontare il paraurti anteriore, tutto quà.

Riferimento: Re: Alfa 147 TI - 1.9 JTD 115Hp - SA

Signori, eccoci per un nuovo aggiornamento

Qualche mesetto fa è stata eseguita una nuova rinfrescata al motorino, con i suoi allora 175600Km (ora 182800)
-Cambio olio e filtri (possibile che non consuma un filo d'olio e un grammo d'acqua?)
-Sostituzione triangolo superiore destro
-Sostituzione portapinze posteriori con dischi e pastiglie.

Nel frattempo poi mi sono esplosi i tubi dell'intercooler sia superiore che inferiore, quello superiore l'ho preso nuovo e quello inferiore me lo sono fatto in acciaio.
Appena dispongo di un po di tempo mi faccio pure quello superiore.

Salve mondo, dispongo di questo bracciolo, sapete indicarmi di che macchina si tratta???
bracciolo.png

Se è originale e non un applicazione fatta dopo, da qualche parte dovrebbe esserci un numero di riferimento, se me lo fornisci ti dico subito a chi appartiene.

X