Alfa 147 1.9 jtd 115 cv progression del 2005

Exalt Cycle

Nuovo Alfista
8 Marzo 2007
5
0
1
124
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei rivolgermi a voi visto che sto per comprare un'alfa 147 e non sono molto esperto!
Mi hanno proposto un'alfa 147 1.9 jtd 115 cv progression 5 porte nero metallizato di giugno 2005 a 12000 euro!
La macchina ha 20000 km e di seguito riporto l'annuncio del venditore che e` un privato:
ABS,airbag,autoradio,climatizzatore,servosterzo,interni beige, antifurto volumetrico,ammortizzatori extra comfort,autoradio con 4 casse,mai incidentata,tenuta in ottime condizioni; in garanzia fino a giugno 2008!
La macchina e` stata appena tagliandata per i 20000 km e il venditore mi ha detto che e` gia compreso il prossimo tagliando dei 40000 km!
L'unica cosa e` che non ha i cerchi in lega,ma quelli li posso mettere io dopo!
Com'e` come offerta?E` buona?
E` il motore di questo modello?
Io l'ho provata e mi e` sembrata perfetta,ma non sono un meccanico e di alfa non so praticamente nulla!Chiedo quindi a voi che avete piu` esperienza e ne sapete piu` di me!
Se avete bisogno di altre informazioni chiedetemi pure!
Grazie
Ciao
p.s mi ha detto che e` euro 4!Possibile?
 
:cattive62nono:

l'euro 4 ha 120 cavalli. il 115 (come il mio) è Euro 3.
Per il resto fai vedere la macchina a un carrozziere e a un meccanico.
per il resto se ti piace vai :eclipsee_steering:
:decoccio:
 
Fabio1974 ha detto:
:cattive62nono:

l'euro 4 ha 120 cavalli. il 115 (come il mio) è Euro 3.
Per il resto fai vedere la macchina a un carrozziere e a un meccanico.
per il resto se ti piace vai :eclipsee_steering:
:decoccio:

Quoto!

Fra l'altro mi pare di capire dall'annuncio che ha anche gli interni in pelle beige! .: sbav :.
 
156Sportwagon ha detto:
Fabio1974 ha detto:
:cattive62nono:

l'euro 4 ha 120 cavalli. il 115 (come il mio) è Euro 3.
Per il resto fai vedere la macchina a un carrozziere e a un meccanico.
per il resto se ti piace vai :eclipsee_steering:
:decoccio:

Quoto!

Fra l'altro mi pare di capire dall'annuncio che ha anche gli interni in pelle beige! .: sbav :.


No non sono in pelle!Sono beige ma non in pelle!
 
Quoto Fabio ... credo che sia euro 3 ma per fugare ogni dubbio, ti basta controllare la carta di circolazione al rigo V9 e verificare l’appartenenza alla categoria A (Euro 3) o alla categoria B (Euro 4).

P.S
Benvenuto tra noi e ... tienici aggiornati :)
 
Ok ma a sto punto mi conviene spendere 12000 euro per un euro 3(sempre che lo sia)?
Cosa mi comporta il fatto che sia euro 3 anziche` euro 4?
Tanto quando c'e` il blocco non posso andare in giro perche` non ha il filtro antiparticolato!
Ribadisco la macchina sia internamente che esteriormenmte e` perfetta!Solo un piccolissimo graffio sotto la targa anteriore!
 
Exalt Cycle ha detto:
Ok ma a sto punto mi conviene spendere 12000 euro per un euro 3(sempre che lo sia)?
Cosa mi comporta il fatto che sia euro 3 anziche` euro 4?
Tanto quando c'e` il blocco non posso andare in giro perche` non ha il filtro antiparticolato!
Ribadisco la macchina sia internamente che esteriormenmte e` perfetta!Solo un piccolissimo graffio sotto la targa anteriore!

Fossi in te farei una rapida indagine di mercato per vedere se con la cifra ci stai dentro, dopodichè, ammesso che la macchina sia davvero ok, me ne fregherei del discorso €3 €4, tanto male che va sei fermo qualche giorno all'anno, non sarà la fine del mondo!

Il kmtraggio, il tagliando fatto, il prossimo già pagato, gli accessori che ha (fra cui l'antifurto volumetrico che non è poco) la rendono davvero appetibile. Per i cerchi pui trovarli molto facilmente senza spendere un capitale, diciamo piu o meno quello che risparmi col tagliando dei 40k km!
 
:fragend013:
Dipende, in prospettiva quanto terrai la macchina, i blocchi a cui sei soggetto ecc......comunque se uno deve ragionare in termini di Euro 3-4-5...ogni due-tre anni bisognerebbe cambiare auto. considera che spendi anche "solo" 12.000 Euro per una macchina che non ha due anni con 20.000 km. se è a posto (meccanica e carrozzeria) io la prenderei al volo :eclipsee_steering:

io giro a Firenze e vedo comunque circolare auto molto più anziane del 2005.....
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la macchina sembra presa abbastanza bene, però il motore da 116 cv è euro 3. considera che puoi trovare degli euro 4 nuovi km 0 apoco più di quella cifra