visto che mi chiedi un parere te lo darò, mi piacciono i cerchi e le pinze rosse, mi piacciono gli specchietti satinati e mi piacciono gli interni rossi anche senza pannelli in tinta e lo scarico ci sta bene
non mi piacciono in assoluto i gruppi ottici posteriori white look, cuffia cambio e freno in rosso li trovo pesanti gusto nordico orribile, non metterei nemmeno la pedaliera un pò passata come moda
mio parere ovviamente:decoccio:
ti ringrazio .
i fanali posteriori lexus a bolle non li ho più, adesso ho i novitec lisci fumè. quelli che per intenderci potevi comprare anche come linea accessori Alfa Romeo.
La tamarrissima pedaliera simoni racing è un'errore di gioventù, è stata forse la prima modifica fatta tanti anni fa insieme ai cuscinetti copricintura (buttati via) e al copriterminale dell'ipercoop:lol2:.
mi piacerebbe mettere una pedaliera originale linea accessori o simil GTA ma costano un botto e come ho già scritto ho un pò chiuso con le modifiche.
le cuffie a me piacciono ma non sei il primo a cui non piacciono.
se avessi voglia e tempo di far fare il volante simil-q2 con le cuciture rosse sarebbero belle le cuffie cordinate nere con cuciture rosse.