Alfa 147 - 1.9 JTD 16V 140CV - Distinctive - Nero metallico - 2003 - RA

visto che mi chiedi un parere te lo darò, mi piacciono i cerchi e le pinze rosse, mi piacciono gli specchietti satinati e mi piacciono gli interni rossi anche senza pannelli in tinta e lo scarico ci sta bene
non mi piacciono in assoluto i gruppi ottici posteriori white look, cuffia cambio e freno in rosso li trovo pesanti gusto nordico orribile, non metterei nemmeno la pedaliera un pò passata come moda

mio parere ovviamente:decoccio:

ti ringrazio .
i fanali posteriori lexus a bolle non li ho più, adesso ho i novitec lisci fumè. quelli che per intenderci potevi comprare anche come linea accessori Alfa Romeo.
La tamarrissima pedaliera simoni racing è un'errore di gioventù:D, è stata forse la prima modifica fatta tanti anni fa insieme ai cuscinetti copricintura (buttati via) e al copriterminale dell'ipercoop:lol2:.
mi piacerebbe mettere una pedaliera originale linea accessori o simil GTA ma costano un botto e come ho già scritto ho un pò chiuso con le modifiche.
le cuffie a me piacciono ma non sei il primo a cui non piacciono.
se avessi voglia e tempo di far fare il volante simil-q2 con le cuciture rosse sarebbero belle le cuffie cordinate nere con cuciture rosse.
 
Visto che sei di Bagnacavallo, ti consiglierei il mio meccanico per le modifiche che vuoi apportare a motore e catalizzatore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
dici L.&S: pro race di cotignola? non ci sono mai andato personalmente ma lo conosco di fama. ho diversi amici che hanno fatto lavori da loro, so che lavorano moolto bene.

attualmente la manutenzione me la fa la dueerre motorsport di bagnacavallo (adesso si chiama anche autovogue service) anche loro lavorano bene ma sono sempre pieni e cambiano spesso personale in officina. Mi seguivano meglio una volta.

al momento causa spese (ho messo su casa) sono un pò fermo con le modifiche, però più avanti non si sa mai...

fine OT
 
Comunque molto bella anche la tua :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie. adesso non ho più i lexus a bolle ma ho dei novitec fumè lisci. e dopo 44.000 km ho cambiato le yokohama S.drive con delle michelin pilot exalto pe2.
x il resto è rimasto tutto invariato.

spesso mi viene voglia di cambiarla, ma quando vedo le quotazioni dell'usato e penso a tutti i soldi che ci ho speso sopra....boh mi sa che almeno un paio d'anni la tengo ancora.
 
complimentiii....!!! veramente bella...!! mi piace un casino =)...!!
 
ma che dire !!?? davvero una bella nasona.. poi con quei cerchi da favola!!!!!complimenti un bel acquisto!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
oooooooooohhhhhhhhhh finalmente sono riuscito a vederla :D
troppo bella..non ne avevo ancora vista una con i miei stessi cerchi e devo dire che stanno meravigliosamente bene :)
anche gli interni sono molto belli anche se non sono molto amante della pelle ma esteticamente ci stanno molto bene!!pure io vorrei montare i fari posteriori tipo i tuoi ma so che non si trovano per il restyling purtroppo...:smiley_029:
 
grazie a tutti! troppo gentili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per la nasona, a me piacciono tanto anche i cerchi mak. complimenti!