Alfa 147 - 1.9 JTD 16V M-Jet. Distinctive - Grigio & Nero - 2003 - CH

mi dispiace per il tuo incidente, ma ora e mooooooooooolto piu bella di prima!!! ma l'allpine vecchio l'hai venduto?? immagino di si!!:(
 
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Si, l'ho permutata per il monitor, ma se riesco a trovare la stessa versione ma con i pulsantini rossi la prendo al volo...
 
ciao, ma non riesci a cambiare i led, per fare i tasti rossi??
comunque le foto sono ancora poche!!!! :p
 
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La 9812 fa una versione con i tasti blu e una con i tasti rossi, io avevo la versione blu (9812RB), se cambio i led comunque a radio spenta si vedono i tasti blu, mentre ora vorrei mettere la 9812RR ma solo per pilotare il subwoofer mentre faccio SPL... Mentre per l'impianto normale lascio l'IDA 310R... Posto ancora un pò di foto...
 

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belle ste foto! anch'io vorrei mettere qll minigonne!! ma oltre all'estetica e all'audio, hia modificato anche la meccanica?? nell'ultima foto e un monitor?? :):):)
 
Si, nell'ultima foto è un monitor da tetto... Meccanicamente ho realizzato solo lo scarico diretto dal catalizzatore fino al terminale, ai bassi la perdita non si avverte neanche perchè ho cercato di mantenere costante la sezione del tubo, mentre agli alti il guadagno si sente e in più faccio 1 km in più a litro...
 
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scarico diretto dal catalizzatore fino al terminale, ai bassi la perdita non si avverte neanche perchè ho cercato di mantenere costante la sezione del tubo, mentre agli alti il guadagno si sente e in più faccio 1 km in più a litro...


mm...quasi quasi!!!!:lol2: :rolleyes: :D
 
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Te le consiglio anche io quelle minigonne, sono della Lester, anche lasciando i paraurti di serie non appesantiscono la linea ed economicamente parlando sono abbastanza accessibili...
 
si si sono gia informato riguardo alle mini!!! ma il centrale diretto quanto l'hai pagato?? e da chi??
 
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Il centrale me lo sono fatto io, ho speso $6 per il tubo e $5 per i gommini nuovi, però dovuto tagliare il catalizzatore per riprendergli le flange...
 
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