ALFA 147 - 1.9 JTD 16V - Progression - Grigio - 2004 - MI

si in effetti avevo gia letto che sono molto delicati..:rolleyes:....ma sono troppo belli...e poi anche i miei normali si sono rovinati...tu quanto li hai pagati ??:decoccio:

Io ce li avevo gia' su quando l'ho comprata! :D
 
Ciao!
Molto bella la tua 147! Volevo sapere di che marca sono i fari posteriori fumè e all'incirca quanto ti erano costati!
Inoltre le striscie che sono su entrambi i paraurti le hai verniciate tu di grigio o le hai comprate già verniciate?
Perchè io le ho nere e stonano leggermente...
 
Ciao giampa91 scusa il ritardo ma è da molto tempo che non frequentavo il forum,comunque se ti puo ancora interessare i fari fumè sono alfa romeo e li ho presi usati da un ragazzo che vendeva la sua nasona (trovati su ebay annunci) li cercavo da tantissimo ,ma ultimamente sono introvabili,a li ho pagati 90 € ,per i baffi dei paraurti li ho fatti verniciare quando ho montato le minigonne e lo spoiler ....ciao
 
Ciao a tutti , be dopo un po di tempo bisogna che vi metta qualche foto dei nuovi lavori.....vediamo un po se vi piacciono...

Sostituiti fari anteriori con quelli a parabola nera
montate led paraurto anteriore
verniciato boiler nero
applicato adesivo biscione sotto frecce
pellicola carbon su calandra e specchietti
montanti portiera lucidi

Ciao ciao Commentate:decoccio:
 

Allegati

  • Fari.jpg
    Fari.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • Foto0085.jpg
    Foto0085.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 165
  • Foto0086.jpg
    Foto0086.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 147
  • Foto0089.jpg
    Foto0089.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • Foto0141.jpg
    Foto0141.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 138
  • Foto0152.jpg
    Foto0152.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • muso carbon.jpg
    muso carbon.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 170
  • Foto0158.jpg
    Foto0158.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 140
Complimenti per i lavori! Ottimi risultati, se posso, le strisce a led non mi piacciono :D
 
Ciao Boris grazie, per le strisce forse a breve dovro toglierle...in arrivo paraurto anteriore gta....
 
Ciao ragazzi per pasqua ho fatto un regalino alla mia nasona .....montato assetto -35 a breve postero le foto.Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:Ciao ecco alcune foto del lavorone di ieri...montato finalmente para anteriore GTA...cosa ne dite ?:cool:
 

Allegati

  • nuovo para GTA3.jpg
    nuovo para GTA3.jpg
    89.2 KB · Visualizzazioni: 152
  • nuovo para GTA.jpg
    nuovo para GTA.jpg
    82 KB · Visualizzazioni: 145